Netflix, nel cast del Fabbricante di lacrime c'è l'attrice storica di Un medico in famiglia: di chi si tratta

Netflix Fabbricante di lacrime

Tanti film si alternano su Netflix per regalare ai telespettatori serate piacevoli in compagnia degli attori più amati. Un nuovo film arrivato da pochissimo è il Fabbricante di lacrime, nel cast un'attrice di Un medico in famiglia. 

In quanti non possono più fare a meno di Netflix? La piattaforma ha ormai stregato tutti, i telespettatori non possono più vivere senza l'abbonamento che consente di poter guardare quando e dove si vuole, i film del proprio cuore e le serie del momento. Molte stagioni delle fiction più amate hanno ottenuto maggiore successo proprio grazie a Netflix, un esempio lampante è Mare Fuori. Quest'ultima aveva già ottenuto un notevole riscontro ma è stato l'approdo sulla piattaforma a stravolgere notevolmente le cose.

Sono moltissime le serie di successo disponibili, dalla Casa di Carta a Vis a Vis e tante altre, hanno in questi anni incollato letteralmente il pubblico al piccolo schermo. Un modo per permettere ai fan di poter vedere gli episodi in qualsiasi momento, senza dover attendere la messa in onda. Questo inevitabilmente velocizza la visione ma diminuisce l'attesa che spesso è uno strumento necessario per poter valutare il vero successo di un prodotto televisivo.

Netflix, chi è l'attrice di Un medico in famiglia nel cast del Fabbricante di lacrime

Arriva oggi su Netflix un film tanto atteso, ovvero il Fabbricante di lacrime, una storia che di sicuro regalerà al pubblico molte emozioni. Al centro della storia due orfani cresciuti attraverso molteplici difficoltà e drammatici eventi. Un racconto che di sicuro toccherà il cuore dei telespettatori, soprattutto quello dei più giovani. Il film si muove sulla scia di importanti prodotti di grande successo, uno tra tanti Twilight. Nel cast tanti professionisti, tra cui Biondo, l'ex cantante di Amici che da qualche tempo ha deciso di spaziare anche nel mondo della recitazione, un'occasione per lui che, se sfruttata in modo proficuo, potrebbe portargli enormi soddisfazioni.

Sabina Paravicini nel cast
Sabina Paravicini nel cast Fonte Instagram

 

Insieme ai tanti attori che arricchiscono il film, una delle protagoniste storiche di Un Medico in Famiglia, ovvero Sabrina Paravicini. L'attrice interpretata nell'amatissima serie di Rai 1 l'infermiera Jessica. In quanti di voi ancora oggi riguardano le varie stagioni? Sabrina ha interpretato il ruolo in modo genuino e molto fresco, permettendo ai fan di potersi coinvolgere nei vari eventi che riguardavano le varie stagioni. Dopo Un medico in famiglia, ad ogni modo tanti altri progetti hanno permesso all'attrice di poter spaziare. Una delle ultime serie in cui il pubblico ha potuto ammirarla è stata Odio il Natale con Pilar Fogliati. In questo progetto Sabrina interpreta la mamma della protagonista, un nuovo ruolo che le ha permesso di potersi affacciare ad una storia fresca e dinamica. Come se la caverà in questo nuovo film? Il pubblico non vede l'ora di poterla rivedere.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, grandi novità in arrivo ad Aprile: c'è un film con un ex allievo di Amici