Belén Rodriguez torna alle origini: il nuovo taglio scalatissimo è la moda del momento

belén rodriguez

Il nuovo taglio di capelli di Belén Rodriguez è un ritorno alle origini in piena regola. Si tratta della moda del momento e tante star hanno già ceduto.

Abbiamo visto Belén Rodriguez due sere fa, ospite nel salotto di Alessandro Cattelan per un'intervista mista a balli e canti scatenati. Dopo aver dato buca mesi fa per via dei suoi problemi di salute, è tornata più bella e radiosa che mai. Non sono mancate frecciatine a profusione nei confronti del suo ex marito Stefano De Martino, ma ormai i due stanno cercando di andare avanti per il bene del loro bambino Santiago.

L'argentina ha scelto un tubino longuette nero che ha messo in evidenza le sue forme esplosive, delineando quella che ormai è la sua silhouette solita. Ha optato per una coda di cavallo con tanto di extension, il suo marchio di fabbrica quando vuole mettere in risalto altro nell'outfit scelto per l'occasione. Negli anni ha spesso cambiato colore e taglio, ma non ha mai rinunciato ai capelli lunghi e spesso mossi, che le danno un'aria ancora più affascinante e latina appunto. Dopo l'intervista è corsa subito dal parrucchiere e ha optato per quello che è il taglio di capelli del momento, alterando di parecchio la sua lunghezza.

Belén Rodriguez, il taglio di capelli del momento: ecco la foto

Un ritorno alle origini. Quando Belén ha cominciato a diventare famosa apparendo spesso in tv, l'abbiamo vista con dei tagli di capelli scalati, che mettevano in risalto il suo viso e i suoi lineamenti. Successivamente ha deciso di portarli più lunghi e pari, quindi senza quei giochi di lunghezze che le abbiamo visto sempre portare e che hanno inaugurato delle tendenze seguitissime in tutti i saloni d'Italia. Ora, probabilmente in vista dell'estate e delle vacanze al mare, la showgirl ha optato per il taglio del momento, fatto qualche giorno fa anche da Chanel Totti (QUI il risultato).

belén rodriguez
Il nuovo taglio di capelli scalatissimo di Belén Rodriguez per la primavera

Belén ha ceduto al Butterfly Cut, il taglio farfalla che prevede una frangia più corta, la chioma è più corta in generale e i capelli sono stati messi in piega rievocando le tendenze degli anni '70, che appunto caratterizzano questo modo di portare e acconciare i capelli. Una nuova era per la Rodriguez? Sappiamo ormai che cambiare look equivale spesso a qualcosa di diverso, un capitolo diverso nella vita soprattutto di una donna. Quanto resisterà prima di allungarli o magari, farli ancora più corti? Godiamoci nel frattempo questo magnifico risultato, il più desiderato e copiato in questo periodo grazie ai 'capricci' delle star e alla loro scioltezza nel seguire le tendenze del momento.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, tutti contro Gaia dopo l'infortunio: il commento di Mida lascia senza parole