Amici 23, tutti contro Gaia dopo l'infortunio: il commento di Mida lascia senza parole

amici 23 tutti contro gaia

Amici 23, Gaia rischia di uscire per un'infortunio molto grave: arriva il commento di Mida che lascia senza parole. Non solo il suo, però, ci sono stati anche tanti altri commenti da parte dei suoi compagni. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro intervengono sulla questione. Ecco che cosa è successo nel daytime di oggi, 11 aprile. 

Amici 23, nella puntata di oggi andata in onda su Canale 5 durante il daytime, abbiamo visto che Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno chiamato la loro squadra composta da Martina, Lil Jolie e infine da Gaia. Nella puntata precedente, infatti, abbiamo visto che Gaia è stata infortunata in modo molto grave e, essendo al serale, deve assolutamente restare ferma almeno tre settimane.

mida gaia puntata
Mida e Gaia nella puntata del daytime di oggi

Per questo, Maria De Filippi, almeno inizialmente, le aveva detto che sarebbe dovuto uscire. "Mi dispiace Gaia, non sei eliminata, ma devi ritirarti". Ancora, la stessa Maria le aveva proposto di tornare l'anno prossimo e rifare di nuovo tutto il percorso. Subito dopo, però, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, invece, le hanno fatto un'altra proposta che ha generato tantissimo malcontento nel corso della puntata di oggi. Scopriamo di che cosa si tratta nel dettaglio.

Amici 23, Gaia rischia di uscire per un infortunio: il commento di Mida lascia senza parole

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno pensato di chiamare la loro squadra in saletta, ossia Martina, Lil Jolie e la stessa Gaia. Le hanno proposto, inoltre, di non andare via dalla scuola di Amici quest'anno e di continuare a gareggiare nella scuola. A sostituirla ci sarà una ballerina, Aurora, che Raimondo Todaro aveva già visto in passato e anche noi. Ha partecipato per poco ad Amici 22 come ballerina di latino solo nella fase pomeridiana del programma. La ragazza dovrà ballare per Gaia (come se fosse al posto suo) fino a quando non saranno passate le tre settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Se la ballerina, Aurora, in questo caso, riesce a rimanere nella scuola per tre puntate, Gaia potrebbe tornare in sfida alla quarta quando si sarà ripresa. Ecco che, una volta saputo tutto questo, gran parte dei compagni si è arrabbiato e sono andati contro Gaia dicendo che questa scelta non fosse giusta. Tanti, come Sofia e Marisol, per esempio, continuavano a ribadire che non fosse giusto nei loro confronti sfidarsi con una ballerina che non avevano mai conosciuto, anche perché potrebbe essere più forte di loro.

In tutto questo, ciò che colpisce di più è proprio il commento di Mida, il quale ha ribadito più volte: "In questo modo Gaia potrebbe avere la finale assicurata", o ancora: "Non sarebbe giusto per tutti noi". "Tutto questo non sarebbe giusto per chi non vince perché gareggia sulle spalle di un'altra persona". Insomma, alcuni di questi commenti sono stati molto forti! Anna e Raimondo ci hanno tenuto a sgridare pubblicamente tutti, dicendo di non essere stati abbastanza empatici e soprattutto anche di non aver compreso la ragazza. Lei stessa, poi, ha discusso con i ragazzi e con Mida stesso (con il quale aveva una relazione) dopo aver sentito tutto quello che i ragazzi hanno detto sul suo conto. "Io questa opportunità non la voglio perdere".

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, grave infortunio per Gaia: la decisione di Raimondo Todaro