Amici 23, grave infortunio per Gaia: la decisione di Raimondo Todaro

amici 23 infortunio gaia

Amici 23, infortunio per Gaia: la ballerina è costretta a ritirarsi. Nel corso della puntata pomeridiana del talent show abbiamo visto una clamorosa decisione da parte di Maria De Filippi, la quale ha detto: "Non ti posso far più ballare". Ecco tutto quello che è successo. 

Amici 23, la ballerina Gaia ha avuto un grave infortunio e deve stare ferma per tre settimane. Tutto questo è stato detto nel corso della nuova puntata di Amici del daytime andato in onda proprio oggi, 10 aprile. Inizialmente, quando la De Filippi le ha detto a che cosa sarebbe dovuta andare incontro ha detto: "Ti prego, Maria non me lo dire". "Adesso ti devi ritirare", ha detto la De Filippi. Intanto, la ragazza continuava ad esclamare in lacrime: "Non è possibile". 

Amici 23, grave infortunio per Gaia: la decisione di Raimondo Todaro

La conduttrice del noto talent show, inoltre, ha anche spiegato che potrebbe farla tornare nella prossima edizione, ma che in questo momento non le è possibile farla ballare per una questione di salute. Ricordiamo, infatti, che la ballerina, la scorsa puntata aveva già avuto un problema con il piede, in quanto le si era infilata una scheggia di vetro. In quell'occasione, poi, le hanno subito tolto il problema e le hanno concesso di ballare ancora. Purtroppo, però, la ragazza aveva già avuto un infortunio alla gamba poco prima di andare al serale e, adesso, ballando, molto probabilmente la sua situazione si sarà aggravata.

Intanto, dopo aver saputo la triste notizia, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno chiamato tutta la loro squadra e hanno proposto qualcosa: "Stiamo pensando di prendere una ragazza che balla al posto tuo, finché tu non ti rimetti. Se lei dura tre puntate, poi ritorni in gara, se invece viene eliminata, lo sarai anche tu". Intanto, la Pettinelli le ha detto chiaramente: "A me sembra l'unica decisione sensata". Infatti, anche la maestra di canto sembrava d'accordo con questa decisione!

gaia infortunio
La reazione di Lil Jolie e Marisol dopo aver saputo della notizia dell'infortunio di Gaia

"Speriamo di portarla il più avanti possibile, per rivederti su quel palco". La ballerina ha sostenuto: "Mi sembra una cosa molto strana. Questa persona poi deve anche avere il peso di non essere eliminata per far in modo che io continui". La Pettinelliinfatti, ha anche chiarito che in questo darebbe anche una mano alla squadra altrimenti resterebbero solo due di loro. Infine, Gaia ha accettato dicendo: "Andiamo per questa soluzione, inutile pensarci su". Dunque Gaia resterà in casetta e riposerà a lungo, per tre settimane, fino a quando la ragazza che soccorrerà in suo aiuto resterà nel programma.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Gaia e Mida si sono rimessi insieme? I fan scovano un dettaglio inconfutabile