Chanel Totti, nuovo taglio di capelli 'a farfalla': la frangia è la parte migliore

chanel totti

Chanel Totti opta per un taglio di capelli che è la più richiesta tendenza del momento: il taglio 'a farfalla'.

Chi è costantemente in cerca delle ultime tendenze per quanto riguarda i capelli sui social, avrà sicuramente notato il ritorno di un taglio iconico: il "Butterfly". Stiamo assistendo a una vera e propria rinascita degli stili degli anni '70. Si tratta di un taglio di capelli caratterizzato da volumi molto generosi, con una scalatura corta nella parte anteriore e lunghezze lavorate in diagonale che terminano a punta sulla schiena. A differenza degli altri look di ispirazione proveniente dalla stessa epoca, questo è più impegnativo da portare.

Richiede infatti capelli lunghi che vengono però tagliati e scalati, perdendo così tutta la lunghezza sia davanti che dietro.  Se si parte da una chioma lunga, il risultato finale può quindi essere un taglio più corto. Il risultato finale conferisce però movimento e volume ed è in grado di rendere il viso più armonioso. Chanel Totti, dopo mesi di extension e nessun guizzo per quel che riguarda il suo look ai lunghi capelli biondi, ha deciso di optare proprio per questa soluzione e il risultato finale, è una vera bomba.

Chanel Totti e il nuovo taglio di capelli: il risultato finale è pazzesco

dalla parrucchiera di fiducia in casa Totti- Blasi, Chanel Totti ha mostrato il nuovo taglio di capelli sul suo profilo Instagram. La giovane, di ritorno dalla sua vacanza alle Maldive insieme al fidanzato Christian Babalus, ha deciso di dare una rinfrescata alla sua chioma. Ormai da anni opta per un biondo molto chiaro e quasi sempre per extension molto lunghe. La sua è una lunghezza media, ma le piace portare ciocche vistose e voluminose, per un look quasi da raperonzolo. Stavolta però è arrivato il momento di darci un taglio, e allinearsi alle tendenze in vista dell'estate.

chanel totti
il nuovo taglio di capelli di Chanel Totti

Le extension rimangono siccome il Butterfly ha bisogno di tanto volume, per un gioco di lunghezze che renda il tutto tridimensionale e interessante. La parrucchiera però ha sfilzato e alleggerito il tutto al meglio, lavorando particolarmente sulla frangia. La particolarità di questa seguitissima tendenza è proprio questa, una scalatura che mette in evidenza i ciuffi sul davanti in modo da incorniciare il viso al meglio. Impossibile resistere a questo look che è attualmente il più visto sui social e richiesto nei vari saloni in tutta Italia. La figlia di Ilary Blasi poi, ha uno stile a cui questo taglio si adatta alla perfezione: avete già prenotato dal vostro parrucchiere di fiducia?

LEGGI ANCHE>>>Belve, Alessandro Borghi manda a quel paese il regista più amato in Rai: ecco perché