Belve, Alessandro Borghi manda a quel paese il regista più amato in Rai: ecco perché

Alessandro Borghi Belve

Alessandro Borghi è stato tra i protagonisti della puntata di Belve andata in onda ieri sera. Un grandissimo successo per Francesca Fagnani, la combo Borghi-Fedez ha permesso al programma di ottenere ascolti clamorosi. 

L'intervista di Alessandro Borghi a Belve ha incollato i telespettatori allo schermo. Il programma è amatissimo da milioni di fan ed i suoi ospiti sono per la maggior parte dei casi attesissimi in ogni puntata. Quella di ieri sera di sicuro è stata probabilmente una delle più seguite di sempre, per quale motivo? Ad aprire la puntata Fedez, finalmente pronto a svelare qualche dettaglio rispetto alla fine della sua storia con Chiara Ferragni.

Il rapper si è lasciato andare a molte dichiarazioni importanti non permettendo però al pubblico di poter capire fino in fondo per quale ragione è avvenuta la rottura. La Fagnani ha trovato la chiave giusta per potersi porre in modo lineare e in perfetta sintonia con il suo stato d'animo. Domande mirate ma non invadenti hanno permesso a Fedez di sbottonarsi ammettendo che tra lui e Chiara la crisi è al momento definitiva e che i loro figli resteranno sempre l'amore più grande in assoluto.

Belve, chi è il regista mandato a quel paese da Alessandro Borghi

Subito dopo Fedez è arrivato Alessandro Borghi, uno degli attori più amati del momento. Anche la sua intervista ha appassionato i telespettatori tra domande sulla sua vita professionale e dettagli salienti su quello che riguarda il suo privato. Alessandro è da poco sbarcato su Netflix con Supersex, la serie dedicata alla vita di Rocco Siffredi. Il racconto ha ottenuto un grandissimo successo e Borghi ha palesato tutta la sua gratitudine nei confronti del pubblico e della produzione sempre pronta ad affiancarlo in ogni momento. Francesca Fagnani ha poi chiesto all'attore alcuni aspetti che riguardano invece la sua vita personale, dal rapporto con la sua compagna Irene alla nuova vita da Papà. Anche in questo caso Borghi ha raccontato alcuni aneddoti preservando sempre la privacy richiesta espressamente dalla madre di suo figlio.

Carmine Elia, uno dei registi più influenti di Rai 1
Carmine Elia, uno dei registi più influenti di Rai 1

 

Una domanda in particolare è saltata agli occhi dei telespettatori, quale? La conduttrice ha chiesto all'attore quale delle persone conosciute fino ad ora manderebbe a quel paese. Alessandro senza troppi giri di parole ha fatto il nome di Carmine Elia, uno dei registi più influenti di Rai 1. A quanto pare quest'ultimo in passato avrebbe segnato la sua carriera in modo drastico, definendolo un attore non adatto al cinema e alla televisione italiana. Ad oggi, visti i molteplici traguardi raggiunti, si può dire con certezza che il regista si sbagliava. Borghi è uno dei protagonisti delle serie e dei film di successo degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Fedez a Belve sbanca: i dati della sfida contro la Champions League