La Volta Buona: Guenda Goria incinta svela alla Balivo che nome darà a suo figlio

la volta buona guenda goria

Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano in diretta a La Volta Buona, che nome hanno scelto per il loro bambino presto in arrivo.

Una gravidanza attesa, che ha comportato prima strascichi ed eventi che hanno gravemente colpito questa giovanissima coppia. Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha trovato l'amore insieme a Mirko. I due si sono mostrati sin da subito, belli e complici sui social mostrando tutto il loro amore e l'affetto delle reciproche famiglie.

Tempo dopo, sono stati loro stessi ad annunciare sui social cosa fosse successo: un tremendo evento che li ha sconvolti. Guenda ha perso il bambino che aspettavano e questo le ha portato terribili conseguenze non solo fisiche purtroppo, ma anche morali. La giovane ha temuto di non poter più provare la gioia di diventare mamma e di coronare il suo sogno insieme a Mirko. I medici in un primo momento non sono stati rassicuranti nei loro confronti. Successivamente però, le cose si sono sistemate e hanno annunciato la gravidanza qualche mese fa. Nello studio de La Volta Buona su Rai 1, oltre al sesso del nascituro (QUI i dettagli), oggi hanno svelato il nome scelto.

Guenda Goria e tutta la sua famiglia al momento della scoperta del sesso del nascituro Fonte: Instagram

La Volta Buona, Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano il nome scelto per il figlio: la reazione di Caterina Balivo

"Abbiamo fatto una scelta biblica e significa 'colui che porta sollievo' e anche 'sono di Dio', perché questo per noi è un dono del SIgnore. Un nome moderno e particolare, i nostri genitori devono ancora imparare a pronunciarlo bene". Sono queste le parole di Guenda e Mirko in diretta su Rai 1, che hanno parlato di una scelta non semplice, qualcosa che hanno ponderato tanto e che è stato il piccolo stesso a scegliere. La figlia di Maria Teresa Ruta in collegamento insieme al compagno dalla Sicilia, ha rivelato di aver sentito un calcetto proprio quando il nome è stato detto da lei al momento dell varie ipotesi discusse con Gancitano.

L'emozione è tangibile nei volti e nelle parole di questa giovane coppia, che non aspettava altro che poter godere di questo momento in serenità e godendo di ogni attimo. Caterina Balivo dallo studio di Roma ha apprezzato, ma prima ha voluto essere sicura del fatto che la scelta fosse stata equa e che Guenda non avesse imposto la sua volontà a Mirko. Spesso hanno parlato proprio di questo nelle interviste fatte e di quanto la Goria abbia una personalità forte e spesso grande protagonista. Non vediamo l'ora insieme ai due e alle loro famiglie che Noah possa arrivare e vederli tutti insieme: tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE>>>L'Isola dei Famosi, concorrente si aggiunge al cast: è il figlio di una nota showgirl