L'Isola dei Famosi, concorrente si aggiunge al cast: è il figlio di una nota showgirl

l'isola dei famosi

Figlio di una famosissima showgirl si aggiunge al cast de L'Isola dei Famosi. Si tratta di un pesce d'aprile? Vediamo perché l'annuncio non convince.

Si allunga la lista che riguarda il cast della prossima edizione de L'Isola de Famosi su Canale 5? Il fischio d'inizio è previsto per lunedì 9 aprile e a condurre per la prima volta sarà Vladimir Luxuria, con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e l'inviata Elenoire Casalegno. I concorrenti sono stati annunciati giorni fa e tra di loro spuntano nomi del calibro di Joe Bastianich e Matilde Brandi, insieme a volti molto meno conosciuto che giocheranno alla pari per sopravvivere nei giorni previsti e con le risorse a loro disposizione.

La produzione dunque, attraverso una serie di clip e annunci ha messo pian piano a punto tutto in vista della partenza dei naufraghi e della messa in onda delle varie puntate della trasmissione. C'è stato pochi minuti fa un annuncio social da parte di un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip, figlio di due nomi altrettanto celebri e conosciuti. Vediamo di chi si tratta e perché crediamo sia è un pesce d'aprile in cui almeno noi, non siamo affatto cascati.

L'Isola dei Famosi, nuovo membro nel cast: perché sembra essere un pesce d'aprile

Come un fulmine a ciel sereno nel giorno di Pasquetta (e anche quello del pesce d'aprile), è giunto un annuncio su Instagram che riguarda la prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Il figlio di un attore e di una nota showgirl, che è molto attivo e presente nel mondo del calcio e che ha preso parte al Grande Fratello Vip, ha sconvolto tutti i suoi fan. Ha scritto che dopo una lunga e dura trattativa è stato arruolato nel cast de l'Isola del Famosi e che quindi si aggiunge alla lista di volti che prenderanno parte al reality in partenza tra una settimana. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e di Alba Parietti.

l'isola dei famosi
Francesco Oppini parte per L'Isola dei Famosi? L'annuncio fa pensare...

Con questo messaggio dunque chiede supporto in vista di un'occasione tanto difficile e allo stesso tempo importante. Perché puzza e non ci abbiamo creduto subito, anche se tutto può essere? per molteplici motivi. In primis perché annunci di questo tipo avvengono solo da parte della trasmissione per volere della produzione, in puntata oppure con un post sui social. In secondo luogo, Oppini pare sia rimasto parecchio 'scottato dopo il Grande Fratello Vip. Più volte ha ribadito fosse una parentesi isolata, che non avesse più voglia di mettersi in situazioni di quel tipo e di volersi concentrare solo sul calcio. Perché dunque partire per L'Isola dei Famosi? Potrebbe essere anche una notizia reale, ma secondo noi sarebbe qualcosa di assurdo e un'ipotesi difficile a cui credere: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Mirko e Perla, primi attriti per colpa di Greta? L'indiscrezione dopo Verissimo