Guenda Goria incinta scopre se è maschio o femmina: la reazione in diretta di nonna Maria Teresa

guenda goria incinta

Guenda Goria in diretta su Rai 1 scopre se aspetta un maschio oppure una femmina. La reazione di nonna Maria Teresa Ruta.

Una gravidanza attesa e sognata per anni. Guenda Goria e il suo compagno Mirko Gancitano stanno per accogliere finalmente il loro primo figlio. La primogenita di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha sofferto per la perdita di un bambino. Un aborto che le ha causato problemi non solo dal punto di vista emotivo, ma anche fisico. Per mesi è stata immobile a letto, cercando con l'aiuto dei suoi affetti di riprendersi nel miglior modo possibile e lasciarsi in parte alle spalle i momenti più dolorosi.

A Pomeriggio Cinque ha documentato tutto, dai periodi più difficili fino ai progressi, che le hanno permesso di rialzarsi più forte di prima. C'è stata però la paura di non poter più gioire per l'arrivo di un bambino: questa è la cosa che i due in assoluto desideravano di più e l'idea di doverci rinunciare, sarebbe stata davvero inaccettabile. Oggi però, il peggio è passato e i due stanno per accogliere il loro primo figlio. Oggi su Rai 1 in diretta da Caterina Balivo, hanno scoperto se sarà maschio o femmina.

Guenda Goria incinta scopre il sesso del bambino: la reazione in diretta da Caterina Balivo

Da Caterina Balivo in diretta su Rai 1 è stato rivelato il sesso del nascituro. Non è la prima volta, è già successo con Roberta Morise (QUI i dettagli). Un'emozione unica, che hanno provato insieme al pubblico del contenitore pomeridiano di Viale Mazzini. La conduttrice già su X aveva anticipato che sarebbe accaduto, quindi si sono poi ritrovati in studio per toccare con mano quelle sensazioni indelebili, che solo chi prova davvero può capire fino in fondo. In studio dunque, oltre alla padrona di casa e ai futuri genitori, c'erano anche i nonni Amedeo e Maria Teresa.

guenda goria
Il figlio di Guenda e Mirko sarà un maschietto

Il gender reveal è stato fatto non certo in un giorno a caso, ma in quello del 70esimo compleanno del popolare giornalista Rai e nonno del nascituro. Si sarebbe chiamato Noah se maschio oppure Noel, se femmina Carla, Luce, Alba oppure Aurora. Vince la prima squadra, siccome sarà un maschietto annunciato sulle note di Capolavoro de Il Volo. Una gioia incontenibile, soprattutto per nonno Amedeo che ha indossato la vestaglia azzurra come buon auspicio. In collegamento erano presenti anche i genitori di Gancitano, che hanno esultato insieme ai presenti. Nonna Maria Teresa è stata felicissima, ma ha affermato che la cosa più importante, è che stia bene e che sia in saluto dopo il dolore che in passato, Mirko e Guenda hanno provato.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, compleanno con Briatore: assente il fidanzato Giulio, ecco perché