Clizia Incorvaia ha un nuovo (e inaspettato) colore di capelli: il prima e il dopo

Clizia Incorvaia ha un nuovo, ma soprattutto inaspettato, colore di capelli: ecco il prima e il dopo della futura moglie di Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia ha nuovamente cambiato il suo look e il colore dei suoi capelli. La futura moglie di Paolo Ciavarro, la cui mamma Eleonora Giorgi si è da poco operata per un tumore al pancreas (QUI I DETTAGLI), ha deciso ancora una volta di cambiare colore di capelli prima del matrimonio. Nel corso di queste settimane, o meglio di questi mesi, ha deciso spesso di modificare il suo look.

Per esempio, in precedenza aveva deciso di tagliare i capelli molto corti, poi di mettere le extension e ancora di tagliare la frangia. La vera grande rivoluzione è avvenuta quando ha detto addio al biondo per avere un colore di capelli castano molto naturale. Ora, ecco che ha cambiato nuovamente, ma che cosa avrà fatto?

La foto del prima e del dopo l'ha pubblicata proprio lei, tra le sue storie di Instagram. In ogni caso, cambiare look può essere sempre gratificante sia per una donna che per un uomo. Cambiare e vedersi in modo diverso, molto spesso non solo aiuta la propria autostima ma combatte anche la noia. C'è da dire, poi, che il nuovo colore di capelli di Clizia le dona anche particolarmente al suo bel viso.

Clizia Incorvaia ha un nuovo e inaspettato colore di capelli: il prima e il dopo

Clizia parla molto spesso del suo futuro matrimonio con Paolo Ciavarro e molto spesso pubblica anche contenuti sui social, attraverso mostra qualche anticipazione del modello di vestito che le piacerebbe indossare per quel fatidico giorno. In passato aveva espresso il desiderio di non indossare un abito bianco come la maggior parte delle spose fanno, ma di voler optare per un colore che fosse diverso dal solito.

clizia incorvaia nuovo colore capelli
Clizia Incorvaia in una foto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, nella quale mostra il prima e il dopo con il nuovo look sfoggiato

Per esempio, aveva mostrato di poter indossare anche un vestito di colore nero, in versione rock, o anche un colore avorio, leggermente diverso dal bianco ma senza strafare troppo. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire come deciderà di portare il suo fantomatico abito l'influencer Clizia Incorvaia. Nelle ultime ore, invece, ha pubblicato una foto prima e dopo, mostrando il suo nuovo look e quello che ha fatto ai capelli! La ragazza ha deciso di tornare direttamente alle origini e quindi di portare nuovamente i capelli lunghi e biondi! Come sempre, la giovane influencer è veramente molto bella.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, consigli per labbra a prova di bacio: "Pronte in pochi minuti"