Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l'operazione al pancreas: come sta adesso

Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l'operazione al pancreas avvenuta nella giornata di ieri, 26 marzo 2024: come sta adesso. La donna, mamma di Paolo Ciavarro e suocera di Clizia Incorvaia ha subìto un delicato intervento, proprio a causa di un tumore al pancreas. 

Eleonora Giorgi ha rotto il silenzio dopo l'operazione per il tumore al pancreas fatta nella giornata di ieri, 26 marzo 2024. Anche la suocera e futura moglie del figlio, Paolo Ciavarro, le ha mandato un bellissimo messaggio tramite i social e in particolare su Instagram, ricordandole la grande donna che è. Ma come sta adesso? Prima di scoprire che cosa ha rivelato sul suo profilo di Instagram, ricordiamo che lei stessa aveva ammesso di avere una forte paura per l'operazione sostenendo che però si sarebbe affidata unicamente ai medici.

L'intervento è stato dunque molto delicato, anche perché ha dovuto rimuovere un tumore al pancreas scoperto lo scorso novembre. La donna, nel corso del tempo ha raccontato quanto è stato difficile accettare una diagnosi del genere, anche se è stato poi un sollievo scoprire di poter fare un'operazione. L'attrice a Verissimo aveva anche dichiarato che nella sua vita aveva avuto, almeno fino a quel momento, la fortuna di non conoscere bene gli ospedale. In ogni caso, ha sempre tenuto a ringraziare i medici per averle permesso di essere operata. Aveva poi anche promesso che sarebbe tornata ancora più forte di prima.

Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l'operazione al pancreas: come sta adesso

Eleonora Giorgi ha pubblicato, pochissimi minuti fa, una storia su Instagram nella quale ha scritto: "Operazione andata bene. Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza". Infine, ha aggiunto anche dei nomi fondamentali per la sua vita, ossia Paolo (suo figlio e futuro marito di Clizia Incorvaia) e Andrea Rizzoli, l'altro figlio. Non solo, nel corso del tempo, lei stessa ha anche raccontato che il suo ex compagno Massimo Ciavarro e padre di Paolo, l'ha sempre aiutata e supportata, accompagnandola anche in clinica durante l'operazione e stando con lei, molto probabilmente anche nei giorni successivi.

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi in una storia su Instagram di pochi minuti fa dopo l'operazione per il tumore al pancreas

Insomma, attualmente pare che le cose stiano andando bene e ora, naturalmente, la nota attrice ha bisogno del giusto tempo per riprendere la sua vita in mano. Il primo step, però, è andato bene. Ora non resta che attendere per tornare ancora più forte di prima. Intanto anche Clizia le ha lanciato un bellissimo messaggio sui social, ricordandole che è una grande donna forte.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia si vede per la prima volta con l'abito da sposa: la sua reazione allo specchio