Clizia Incorvaia si vede per la prima volta con l'abito da sposa: la sua reazione allo specchio

clizia incorvaia abito sposa

Clizia Incorvaia si vede per la prima volta con l'abito da sposa: ecco qual è stata la prima cosa che ha fatto davanti allo specchio e in generale la sua reazione. A pubblicare il tutto è stata proprio l'influencer, che su Instagram e sui social in generale, è da sempre molto attiva. 

Clizia Incorvaia, nota influencer, sposerà molto presto il suo amore Paolo Ciavarro. Dallo loro bellissima storia d'amore è nato anche uno splendido bambino, il piccolo Gabriele. La Incorvaia, del resto, ha anche già un'altra bimba, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, che canta da tempo ne Le Vibrazioni. In uno degli ultimi post che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato di guardarsi allo specchio per la prima volta con l'abito da sposa: ecco, dunque, qual è stata la sua reazione allo specchio. Scopriamo, dunque, che cosa ha fatto la prima volta quando si è vista in abito bianco.

clizia incorvaia abito sposa
Clizia Incorvaia in abito da sposa, in un video che ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram
L'abito da sposa, tra l'altro, ha un storia molto lunga. Da un antico simbolo di purezza ad un'icona di eleganza senza tempo, l'abito da sposa bianco nasconde dietro le sue pieghe storie incredibili e rivoluzioni culturali. Ma qual è il viaggio che ha portato questo indumento a diventare l'emblema del giorno più importante nella vita di una donna? In passato, per esempio, le spose indossavano tuniche bianche, un gesto non solo di stile ma di simbolismo profondo, che nel corso dei secoli avrebbe perso il suo significato originale solo per ritrovarlo trasformato. L'evoluzione dell'abito da sposa è un viaggio attraverso il tempo e le culture, che ci racconta come la moda possa essere lo specchio dei cambiamenti sociali e dei valori di un'epoca.

Clizia Incorvaia si vede per la prima volta in abito da sposa: la sua reazione allo specchio

Clizia Incorvaia ha pubblicato un video nel quale si mostra per la prima volta mentre si vede in abito bianco! Il vestito scelto, non è chiaro se sarà quello della cerimonia vero e proprio, eppure è molto bello ed elegante. Lungo, in tulle, con tanti dettagli come per esempio dei deliziosi fiori ricamati. La parte sicuramente più innovativa è il corpetto, quasi come fosse a cuore, ma che poi si stringe pian piano lungo la vita.

Ancora, si allarga sulle gambe, diventando ampio, ma non troppo. Nell'esatto momento in cui si apre la tenda e l'influencer si vede allo specchio per la prima volta in abito bianco non può fare altro che scoppiare a piangere per l'emozione. Un momento, quello della prova dell'abito, che non si dimentica tanto facilmente. Si tratta, del resto, anche di un modo per iniziare a provare le prime emozioni, poco prima del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La scelta dell'abito bianco oggi rappresenta un ponte tra passato e futuro, un simbolo di purezza e di nuovi inizi che continua a ispirare e a emozionare. Ogni volta che una sposa sceglie il bianco, non fa solo una scelta di stile, ma si collega a una storia millenaria, ricca di significati e di trasformazioni culturali. Il bianco, quindi, non è solo un colore ma una tela sulla quale si dipinge l'amore, la speranza e il sogno di un futuro condiviso. Clizia, tra l'altro, ha spiegato anche più volte che avrebbe proprio voglia di osare, chissà magari ci saranno più abiti e uno di questi sarà decisamente particolare.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul caso Chiara Ferragni: "Le ho tolto il segui, ma..."