Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul caso Chiara Ferragni: "Le ho tolto il segui, ma..."

clizia incorvaia chiara ferragni

Clizia Incorvaia, ex partecipante al Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio in merito al caso Chiara Ferragni: ha svelato che, quando ha saputo dell'accaduto le avrebbe tolto il segui da Instagram, ma poi è successo qualcosa di totalmente inaspettato. 

Clizia Incorvaia, che ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio in merito al caso Chiara Ferragni. La giovane mamma ed ex di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, ha deciso di svelare che cosa ha pensato quando ha saputo dell'accaduto in merito all'influencer più famosa d'Italia. Ha rivelato, infatti, che inizialmente le ha tolto il segui dai social, ma poi è successo altro. Ecco, infatti, che cosa ha svelato. Tra l'altro la Incorvaia sarà presto sposa con il suo Paolo Ciavarro, incontrato proprio nella casa del GF Vip. Da quel momento, infatti, i due non si sono mai più lasciati!

Del resto, non si può non ammettere che, attualmente, è difficile rimanere indifferenti e statici di fronte agli eventi recenti. Dopo il caso del cosiddetto "pandoro-gate", Chiara Ferragni e la sua famiglia sono stati sommersi da reazioni di vario tipo, conseguenze legali e altro, e sono finiti in una tempesta senza precedenti. Sembra quasi che ci sia una certa soddisfazione nel vedere una famiglia da sempre considerata perfetta e molto invidiata precipitare improvvisamente verso il declino. Intanto, piano piano Chiara Ferragni sta tornando sui social, ma con delle idee ben precise da seguire.

Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul caso Chiara Ferragni: le ha tolto il segui, ecco cos'è successo dopo

Clizia Incorvaia ha pubblicato una storia nella quale ha spiegato che cosa pensa del caso che ha coinvolto Chiara Ferragni. Inizialmente, ha ammesso di averle tolto il segui dai social, ma che poi qualcosa è cambiato. Ha infatti scritto: "L'invidia purtroppo è un sentimento molto diffuso. Voglio fare una premessa: quando ho letto l'accaduto ho tolto anche io il follow a Chiara". Poi, ha continuato aggiungendo: "Ha sbagliato, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra". 

clizia incorvaia chiara ferragni
Le parole di Clizia Incorvaia sul caso Chiara Ferragni

Clizia ha poi aggiunto: "Ha chiesto scusa e risponderà in tribunale di vicende che non riguardano noi. L'Italia ha ben altre cose importanti a cui pensare. Avendo subito gogne mediatiche mi sono sentita in dovere di scrivere ciò poiché so cosa significa avere un accanimento del genere e quanto si soffra, ma soprattutto quanta serenità ti tolga. Una vera e propria caccia alla strega, dove le persone e i media stessi sfogano le loro frustrazioni. Mi spiace, ma non siete legittimati a fare ciò, non potete sfogare i vostri peggiori sentimenti su un essere un umano". Poi ha scritto: "Forza Chiara". 

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia sposa Ciavarro, la foto spoiler della location: come in una favola