Clizia Incorvaia, consigli per labbra a prova di bacio: "Pronte in pochi minuti"

clizia labbra

Clizia Incorvaia ha pubblicato un tutorial per avere labbra perfette e sempre a prova di bacio: con i suoi preziosi consigli, saranno no non solo molto belle, ma anche pronte in pochi minuti. 

Clizia Incorvaia ha pubblicato un tutorial per avere sempre labbra molto belle, perfette e morbide, a prova di bacio. I suoi consigli, molto validi per la bellezza estetica, sono anche molto pratici e veloci. Lei stessa, poi, ha pubblicato una storia su Instagram, facendo i riassunto rapido di tutti i passaggi che fa ogni giorno per le sue belle labbra. Naturalmente, tutti questi consigli valgono sia per labbra carnose che per quelle più sottili: saranno validi indistintamente.

Ultimamente Clizia è molto emozionata in quanto sta per avvicinarsi il suo matrimonio con Paolo Ciavarro. La loro storia d'amore ha fatto sognare tantissimi fan nel corso del tempo. I due si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip e, come un colpo di fulmine, da quel momento non si sono mai più lasciati. Anzi, la loro famiglia cresce sempre di più: i due hanno anche un bimbo, il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia, consigli per labbra a prova di bacio: pronte in pochi minuti

I passaggi per avere sempre labbra perfette e a prova di bacio, prevede una serie di consigli e passaggi da fare quotidianamente. Innanzitutto, c'è un aspetto molto importante che la maggior parte delle persone tende ad ignorare. Stiamo parlando dell'idratazione. Durante il giorno, infatti, è importante bere molta acqua per poter essere idratati fin dall'interno. Non solo, bisogna sempre utilizzare un balsamo labbra, in modo che risultino sempre belle morbide.

Anche l'esfoliazione è fondamentale. Bisogna rimuovere costantemente le cellule morte per far in modo che la pelle si rinnovi. Si deve utilizzare, in questi casi, uno scrub delicato proprio per labbra. Nel caso in cui non vogliate acquistarne uno, sappiate che prepararlo a casa è facilissimo: si può anche realizzare mescolando, per esempio, zucchero e olio di cocco. Quando c'è il sole (spesso anche in inverno, dunque non solo in estate), potrebbe essere necessaria anche una protezione solare per evitare che le labbra subiscano danni dai raggi UV.

Clizia Incorvaia tutorial per labbra
Clizia Incorvaia, tutorial per labbra a prova di bacio con tutti i consigli dell'influencer

Nella storia Instagram che ha pubblicato Clizia, si vedono chiaramente tutti i passaggi da effettuare. Innanzitutto, la prima cosa da fare è bere tanta acqua, come abbiamo poco fa preannunciato. Nel dettaglio Clizia suggerisce di berne almeno due litri. Infine è necessario usare uno scrub: "Così come la pelle anche le labbra hanno bisogno di essere esfoliate per eliminare le pellicine". Ancora, un ultimo passaggio è quello di usare una maschera adatta alle labbra. "Anche le maschere, come lo scrub, sono fondamentali. Potete usare impacchi idratanti, emollienti, nutrienti. Tutti sono importanti per ridare l'idratazione persa". Alla fine, è fondamentale nutrirle con un valido burrocacao.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia taglia i capelli prima del matrimonio: così sembra una ventenne