Michelle Hunziker, come sostituisce la pasta a cena: alternativa sfiziosa e saziante

michelle hunziker

Michelle Hunziker non teme i carboidrati e li mangia a cena: il modo in cui li abbina e come sostituisce la pasta, garantiscono un risultato vincente.

Sonali, la domestica di Michelle Hunziker è diventata un vero e proprio personaggio sui profili social della conduttrice Mediaset. I follower infatti non aspettavo altro che scoprire tutti o manicaretti che prepara a Michelle e alle sue figlie, e quasi sempre si tratta di piatti che provengono direttamente dalle sue origini e dalla sua cultura, siccome è straniera. Si tratta però sempre e comunque di preparazioni non troppo abbondanti dal punto di vista calorico, che permettono alla presentatrice di saziarsi, magari dopo l'allenamento in palestra e non rinunciare alla sua forma fisica.

Dopo uno spuntino che ha riscosso parecchio successo (QUI i dettagli), la Hunziker ha mostrato una cena a dir poco invitante e c'è uno spunto molto interessante che riguarda il modo in cui sostituisce la pasta e come accompagna la portata principale, che è del pesce condito a mo' di zuppa con una salsa molto invitante e delle verdure. Come al solito, sforna consigli utilissimi per ispirarsi al suo stile di vita, da sempre sano, ma per niente noioso.

Michelle Hunziker e la cena sana e saziante: la fonte di carboidrati è vincente

Il riso basmati è noto per il suo sapore delicato, il suo profumo fragrante e la sua consistenza leggermente appiccicosa una volta cotto. Presenta chicchi più lunghi e sottili rispetto ad altre varietà di riso. Una delle caratteristiche più riconoscibili del riso basmati è il suo aroma fragrante. Questo profumo è naturale e si sviluppa durante la cottura del riso. Ha un sapore delicato e leggermente dolce, che lo rende una scelta popolare per accompagnare una vasta gamma di piatti, dalle cucine indiana e pakistana a piatti di altre culture. Proprio la domestica di Michelle Hunziker originaria di questi posti, ha preparato la cena aggiungendo come fonte di carboidrati proprio il riso.

michelle hunziker
La cena di Michelle Hunziker con il riso basmati come fonte di carboidrati principale 

Il riso basmati è naturalmente privo di glutine ed è una buona fonte di carboidrati complessi. Contiene anche alcune fibre, proteine ​​e una varietà di vitamine e minerali, sebbene la quantità possa variare a seconda del processo di lavorazione. Può essere utilizzato in una vasta gamma di piatti, da piatti tradizionali e a differenza della pasta presenta un contenuto calorico minore e un maggiore potere saziante. Appare dunque come la fonte di carboidrato perfetta per accompagnare pesce, come nel caso di Michelle Hunziker, carne, ma anche verdure di ogni tipo.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, botto Mediaset con Vanina e Giusy Buscemi: i numeri che segnano la sconfitta Rai