Michelle Hunziker, il suo spuntino non fa ingrassare: è un regalo della tata

michelle hunziker spuntino

Michelle Hunziker condivide lo spuntino preparato dalla sua domestica Sonali: non fa ingrassare ed è delizioso.

Michelle Hunziker non rinuncia al gusto, pur mantenendo un fisico allenato e tonico dopo tre figlie e gli anni che passano. L'allenamento è una parte essenziale nel corso della sua giornata, soprattutto ora che è alle prese con le prove in sala del prossimo programma su Canale 5: Michelle Impossible. La conduttrice dunque per riappropriarsi delle energie necessarie utili a proseguire al meglio la giornata di ieri, ha mostrato uno spuntino davvero sui generis.

Si tratta di una creazione straniera, che le ha proposto la sua collaboratrice domestica Sonali. la Hunziker cita spesso le persone che lavorano in casa sua e hanno un ottimo rapporto. Questa volta lo ha fatto per una giustissima causa, ovvero per far conoscere a tutti l'Halapa, un dolce gustosissimo a basso indice glicemico che ha mangiato ieri, dopo le intense ore di allenamento portate egregiamente a casa. salvate la ricetta, siccome potrebbe tornarvi utile visto il suo gusto e le calorie che apporta.

Michelle Hunziker, spuntino senza sensi di colpa: in cosa consiste

Lo Sri Lanka custodisce un tesoro dolciario poco conosciuto, l'Halapa, un'esplosione di sapori naturali che promette di rivoluzionare il vostro post-allenamento. Questo dolce tradizionale, patrimonio culinario dello Sri Lanka è più di un semplice snack. Con la sua combinazione unica di farina Ragi a basso indice glicemico e dolcezza naturale, l'Halapa rappresenta un ponte tra piacere e benessere, un legame stretto con la cultura e le tradizioni di una terra ricca di storia. Il suo segreto risiede nella sua composizione: farina Ragi, cocco grattugiato e miele o zucchero, una formula semplice ma efficace per un boost di energia sostenibile racchiuso in una foglia, come vuole la tradizione ed è proprio così che Michelle l'ha mangiato.

michelle hunziker spuntino
michelle Hunziker condivide l'Halapa, la sua merenda proveniente dalla tradizione dello Sri Lanka

Non è solo apprezzato per il suo sapore unico, ma anche per i suoi benefici nutrizionali. Questo snack tradizionale si avvale di ingredienti naturali, e il consumo di Halapa dopo un'attività fisica non è solo una scelta gustosa, ma anche intelligente. La sua composizione favorisce una rapida ricarica energetica, rendendolo l'alleato perfetto per chi cerca un recupero naturale e veloce. La sua semplicità, unita a un profondo valore culturale poi, lo rende un simbolo di come le tradizioni possano influenzare positivamente il nostro stile di vita moderno, Michelle Hunziker ha condiviso il suo spuntino preparatole dalla tata Sonali, che appunto è originaria dello Sri Lanka e manifesta tutto il suo apprezzamento per il dolce presente.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara: dama liquidata per un gesto fuori luogo