Domenica In, altro colpaccio di Mara Venier: in studio una conduttrice di fama internazionale

domenica in

Domenica In si tinge di nuove esclusive: Mara Venier porta in studio un volto molto amato, che sicuramente ricorderete.

Mara Venier è inarrestabile e porta a Domenica In un'altra ospite bellissima e molto conosciuta. Dopo l'intervista a Barbara D'Urso, che pare abbia generato delle reazioni notevoli (QUI i dettagli), si continua con spettacolo e puro intrattenimento. Il ventaglio di ospiti del popolare format del weekend di Rai 1 punta su vecchie conoscenze, su volti sempre verdi capaci di tenere il pubblico incollato allo schermo. Si apre però anche a nuovi scenari e ad esclusive, quindi con personaggi mai visti in quello studio pronti a raccontarsi al meglio di fronte alla padrona di casa.

Nella giornata di ieri, la popolare conduttrice è stata insieme a colei che la raggiungerà questa domenica e che è una delle ospiti più attese in questo nuovissimo appuntamento. Si tratta di una conduttrice straniera, che Amadeus ha voluto con lui come co-conduttrice nel suo primo Festival di Sanremo, quello del 2020. Lei non vede l'ora e con un post su Instagram, ha annunciato questo importante avvenimento che l'ha riportata in Italia dopo il sogno realizzato sul paco dell'Ariston.

 

domenica in
Alketa Vejsiu a Sanremo 2020 con Amadeus

Domenica In, colpaccio di Mara Venier: chi porta in studio dopo Barbara D'Urso

Alketa Vejsiu, showgirl albanese, ha realizzato il suo sogno partecipando al Festival di Sanremo 2020 come valletta di Amadeus. Una storia che sembra tratta da una favola moderna. Da piccola sognava i riflettori, e la vita le ha regalato una scena ben più grande di quelle immaginate: Sanremo 2020. Immaginate di crescere in un paese dove la musica e lo spettacolo sono l'essenza stessa del vivere: l'Albania per Alketa Vejsiu. Fin da bambina, tra concorsi e festival ha coltivato il sogno di brillare sotto i riflettori, forgiando il suo destino tra note musicali e studi universitari. Il 2020 segna per lei un'ascesa incredibile: da showgirl amata in patria a star internazionale sul palco di Sanremo. Questo le ha ovviamente permesso di farsi conoscere a dei livelli ancora più ampi e non solo in Italia e in Albania.
domenica In mara venier
Mara Venier e Alketa Vejsiu, che sarà ospite a Domenica In Fonte: Instagram
"Il giorno più felice della mia carriera", confessa sui social riferendosi a Sanremo e testimoniando l'amore per l'Italia paese di idoli e di integrazione. La parabola ascendente di Alketa inizia a Tirana, dove unisce la passione per lo spettacolo a un'impeccabile formazione in Economia Aziendale. Ma è la musica a guidarla verso il successo, culminato nell'invito di Amadeus a Sanremo. Il Festival si rivela non solo una vetta professionale ma anche il simbolo di un legame profondo con l'Italia, che Alketa considera esemplare nell'accoglienza e nell'integrazione. Accompagnata dalla famiglia, vive il sogno di una vita, portando in scena il frutto di anni di dedizione e amore per l'arte. Domenica si racconterà di fronte alla zia d'Italia, raccontando come la sua vita è cambiata e ricordando l'importante esperienza italiana.

LEGGI ANCHE>>>Rai, sostituzione inaspettata per Marco Liorni: chi arriva al suo posto e quando