Sabrina Ferilli, la confessione sul marito Flavio e Maria De Filippi: "Sono diversi, ecco perché"

Flavio, Maria e Sabrina

Sabrina Ferilli è ritornata in televisione a capo di una nuova serie Rai, ovvero "Gloria". Una storia che racconta la vita in discesa di una star del cinema, pronta a tutto pur di riscattare la sua fama.

Sabrina Ferilli alias Gloria, è una diva del mondo del cinema in profonda crisi personale e professionale. Il suo successo è in netto calo ed il suo agente, interpretato da Massimo Ghini, è pronto a tutto, pur di aiutarla ad emergere nuovamente. "Gloria" è una serie che racconta la storia di una star ma anche di una famiglia, nel cast Sergio Assisi, che interpreta Alex, l'ex marito di Gloria ed Emanuela Grimalda, l'agente fedele di Gloria.

Tutto parte da una presunta malattia della protagonista, una verità infondata che finisce per diventare un motivo fondamentale per far credere a tutti i fan che Gloria ha il cancro e che per questo, le restano pochi mesi di vita. Questa bugia in cambio di un ritorno d'immagine, una menzogna che costerà a Gloria sfiducia e discussioni con i suoi parenti e con la sua amata figlia.

Con l'ultima puntata, il pubblico sta imparando piano piano ad affezionarsi alla Ferilli nei panni di questa nuova donna della televisione italiana che potrebbe tornare con una seconda stagione. La bellezza dell'attrice fa inevitabilmente da cornice al racconto, un modo per esaltare doti e talenti di una delle attrici più amate in Italia.

La confessione della Ferilli sulla reazione del marito e di Maria

Ospite a Domenica In, Sabrina Ferilli si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Mara Venier. Quest'ultima non è riuscita a trattenere una ramanzina ironica all'attrice: "Mi hai tradita con Maria, finalmente sei tornata". La Ferilli è stata per diverso tempo giudice a Tu Si Que Vales, rivestendo un ruolo che anche la stessa Mara ha sperimentato per un periodo della sua vita.

Flavio e Sabrina
Flavio e Sabrina, la reazione del marito

 

Sabrina Ferilli ha raccontato di Gloria, della sua preparazione e di come i suoi affetti più cari hanno reagito dopo la messa in onda. L'attrice ha confessato che il marito Flavio non utilizza espressioni troppo calorose per complimentarsi, dedicandole una semplice ed ironica pacca sulla spalla. Al contrario la sua amica del cuore Maria De Filippi, ogni volta che un suo prodotto esce in televisione o sulle piattaforme, è sempre pronta a dedicarle ammirazione ed esternazioni dettagliate dopo la visione.

Un'amicizia vintage quella di Sabrina Ferilli e Maria, evidente anche quando entrambe sono in televisione insieme, durante uno dei programmi della regina di Mediaset. Quello che è davanti agli occhi di tutti, è di sicuro la notevole stima e la sincera amicizia che lega le due donne, entrambe affermate nella loro carriera professionale ed entrambe legate al profondo e sincero rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE >>>Gloria su Rai 1, commenti perplessi per la fiction con Sabrina Ferilli: "C'è una crepa nella sceneggiatura"