Serena Rossi e il dolcissimo regalo al marito per San Valentino: nessuna come lei

serena rossi

Il regalo di Serena Rossi al marito per San Valentino è sicuramente il migliore: lo ha fatto con le sue mani.

San Valentino è universalmente riconosciuto come il giorno dedicato all'amore romantico e alla celebrazione delle relazioni affettive. La festa ha radici antiche, ma nel corso dei secoli è diventata sempre più associata alla scambio di gesti affettuosi e regali tra gli innamorati. La tradizione ha origine nel Martirio di San Valentino, un sacerdote cristiano che secondo la leggenda, venne condannato a morte per aver celebrato matrimoni in segreto dopo che l'imperatore romano Claudio II proibì i matrimoni durante i tempi di guerra, credendo che i giovani sposi fossero meno inclini a unirsi alle forze armate. San Valentino è diventato il patrono degli innamorati e il suo giorno è stato associato all'amore e alla romantica celebrazione delle relazioni amorose.

La festa è spesso celebrata con gesti romantici come l'invio di biglietti d'amore, regali, fiori, cioccolatini e cene speciali. Le coppie di solito cercano di trascorrere del tempo insieme in modo speciale, organizzando serate romantiche o viaggiando in luoghi speciali. Una festa romantica che offre alle persone l'opportunità di esprimere e celebrare il loro amore e affetto per i loro partner, attraverso gesti affettuosi e attenzioni speciali. Serena Rossi per il marito, ha preparato una sorpresa davvero meravigliosa: un'idea carina ed economica, che sarà sicuramente apprezzata.

Serena Rossi e il regalo di San Valentino per il marito Davide Devenuto

Serena rossi e Davide devenuto sono una delle coppie più unite e longeve nel panorama dello spettacolo nostrano. Sono genitori del piccolo Diego e nell'ultimo periodo, si sono anche regalati un bellissimo viaggio in Messico (QUI i dettagli). Per San Valentino, l'attrice napoletana non se ne è certo stata con le mani in mano. Ha deciso infatti di preparare e confezionare una sorpresa al compagno, per il loro primo 14 febbraio da marito e moglie.

serena rossi
Il regalo di San Valentino che Serena Rossi ha preparato per suo marito Davide Devenuto

La Rossi ha preparato dei biscotti a forma di cuore, che poi ha decorato e confezionato in casa. La pasta frolla l'ha colorata di rosso e poi ha aggiunto dei confettini sempre a forma di cuore. probabilmente non li ha regalati solo al marito Davide Devenuto, ma anche alle persone che più le stanno vicino e ama. La festa di oggi infatti è universale e non solo rivolta a fidanzati, fidanzate, mogli e mariti. L'idea della Rossi è geniale e si può replicare in qualsiasi occasione, anche compleanni, natale o Pasqua ad esempio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, a Gemma sfugge una frase del suo cavaliere: quello che ha detto scatena il web