Serena Rossi tra sabbia bianca e acque turchesi: oasi nel relax per tutta la famiglia

serena rossi

Serena Rossi e il marito Davide Devenuto sono in vacanza in un posto davvero paradisiaco: meta perfetta per tutta la famiglia.

Serena Rossi e suo marito Davide Devenuto si sono regalati una meravigliosa vacanza in una vera e propria oasi di pace. Come molti colleghi vip e non solo, hanno optato per il Messico e un posto in particolare che si presta anche a vacanze in famiglia. I due popolari attori infatti, si trovano lì insieme al loro bimbo Diego, che si è divertito sulle spiagge incontaminate presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Nel caso voleste regalarvi un'esperienza del genere, alle prese con una vacanza verso una meta lontana e simile ad un paradiso, vi elenchiamo una serie di motivi per cui il Messico e soprattutto Tulum, sono la scelta più azzeccata da fare e soprattutto in questo periodo dell'anno. Non ve ne pentirete e il relax sarà la componente essenziale che non mancherà affatto.

Serena Rossi sceglie il Messico e Tulum: perché visitarli è indispensabile

Tulum è una località turistica situata lungo la costa della penisola dello Yucatán, nel sud-est del Messico. Si trova nello stato di Quintana Roo, nella regione della Riviera Maya. Tulum è conosciuta per le sue belle spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline del Mar dei Caraibi e i siti archeologici maya spettacolari. Tulum è famosa per le sue rovine archeologiche maya che si affacciano sul mare. L'antica città maya fu un importante centro commerciale e cerimoniale durante il periodo postclassico della civiltà maya. Le spiagge sono rinomate per la loro bellezza naturale. La sabbia bianca, le acque turchesi e gli scenari pittoreschi creano un ambiente paradisiaco per i visitatori. Nella regione circostante è possibile esplorare numerosi cenote, pozzi d'acqua dolce tipici della regione, e grotte sotterranee.

serena rossi
Uno scorcio di Tulum fotografato da Serena Rossi

Tulum ha sviluppato una scena notturna alla moda, con ristoranti, bar e club che offrono un'atmosfera vivace. La cucina locale e internazionale è ampiamente disponibile, e molti ristoranti si concentrano su ingredienti freschi e biologici. Oltre alle spiagge offre molte opportunità per attività all'aria aperta, come escursioni nella giungla, passeggiate in bicicletta lungo la costa, immersioni subacquee e snorkeling. Inoltre è strategicamente posizionata per esplorare altre attrazioni della Riviera Maya, come Playa del Carmen, Cozumel e le rovine di Chichen Itzá. Una destinazione turistica molto popolare, attirando visitatori da tutto il mondo. Come ha dimostrato la popolare attrice partenopea, è anche una scelta perfetta per una famiglia, più o meno numerosa.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, prima foto a casa con la piccola Matilde: ci sono dei 'guardiani' dolcissimi