Federica Pellegrini, prima foto a casa con la piccola Matilde: ci sono dei 'guardiani' dolcissimi

federica pellegrini prima foto matilde

Federica Pellegrini, ecco la prima foto a casa con la piccola Matilde: con loro ci sono anche dei guardiani dolcissimi! Finalmente, la neomamma è uscita dall'ospedale e ora può godere totalmente della sua maternità insieme a degli aiutanti veramente validi e simpatici. Con lei, naturalmente, è sempre molto presente il marito Matteo Giunta, suo ex allenatore. 

Federica Pellegrini è tornata a casa per la prima volta da quando ha partorito e ha così condiviso il suo primo scatto con la piccola Matilde, nata qualche giorno fa. Si trova, infatti, nella famosa cameretta che aveva mostrato qualche tempo prima, poco prima che nascesse. In quell'occasione, la Pellegrini aveva mostrato con quanto impegno si era dedicata alla preparazione della cameretta, chiamando anche degli artisti che fossero specializzati in murales. Infatti, nella stanza per la piccola, ce ne sono alcuni veramente splendidi. Impossibile, poi, dimenticare che ha voluto mettere fortemente uno scatto nel quale appare lei da bambina. Chissà, forse in questo modo vorrà vedere quanta somiglianza ci sarà con la piccola nata. Certo, non bisogna dimenticare che molte femminucce assomigliano anche al papà! In ogni caso, la prima foto pubblicata con la piccola è veramente tenerissima.

Federica Pellegrini, prima foto a casa con Matilde: con lei dei guardiani dolcissimi

La prima foto che ha pubblicato Federica Pellegrini una volta tornata a casa dall'ospedale è proprio con la sua piccola Matilde. L'ex campionessa di nuoto italiana, sembra stare veramente alla grande dopo il parto. Nella foto pubblicata è seduta su una poltrona nella cameretta preparata appositamente per la bambina. Con lei, poi, ci sono dei guardiani veramente dolcissimi. Stiamo parlando dei suoi amati cagnolini. Sono tutti di razza bulldog francese e la Pellegrini li porta sempre con sé.

Ovunque vada, infatti, l'ex nuotatrice tiene a stare con loro, in quanto è veramente molto affezionata. Non solo, anche nella camera della bambina, li ha fatti dipingere tra i murales. Qualche utente aveva anche apprezzato tantissimo questa sua scelta e aveva scritto: "Che bella cosa. Tua figlia imparerà ad amare e ad apprezzare gli animali sin da bambina". Sembra, dunque, veramente serena.

federica pellegrini foto casa
Federica Pellegrini, la prima foto a casa con la piccola Matilde e i suoi guardiani preferiti: gli amati cani, bulldog francesi

Eppure, Matteo Giunta, suo marito, parlando del parto aveva detto che c'erano stati dei momenti difficili, senza mai specificare che cosa fosse accaduto. Adesso, però, sembra essere andato tutto per il meglio. Finalmente è a casa e può godere dei primi momenti con la sua bambina! Come didascalia al suo stesso post, pubblicato poi su Instagram, ha scritto: "Bodyguards di altissimo livello", riferendosi ai suoi amati cagnolini, per poi aggiungere: "Casa". Tanti i commenti ricevuti, da parte di vip e non. Primo fra tutti, compare quello di Melissa Satta che le lascia un emoticon con tanto di occhi a cuoricino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini ha partorito: il nome scelto con Matteo Giunta per la figlia