Uomini e Donne, a Gemma sfugge una frase del suo cavaliere: quello che ha detto scatena il web

uomini e donne

Una frase del corteggiatore di Gemma durante la puntata di Uomini e Donne non sfugge ai fan della trasmissione: quello che ha detto è già virale.

Erano settimane che Gemma Galgani non si sedeva al centro dello studio di Uomini e Donne per parlare di una sua frequentazione. L'ultima volta, Maria De Filippi si è parecchio agitata ritenendo strani alcuni suoi comportamenti. La dama è sembrata insistente e petulante nei confronti di alcune dinamiche che non la riguardavano nemmeno direttamente. Questo ha fatto pensare che fosse troppo proiettata verso il momento di visibilità e non su reali conoscenze.

Questa volta però, almeno per un'esterna nella puntata di oggi abbiamo rivisto la Gemma di una volta. Con Giancarlo infatti, è apparsa abbastanza presa e lanciata. Pare già che sia interessata all'uomo in maniera notevole e che voglia continuare con una conoscenza seria nei suoi confronti. Proprio durante la loro chiacchierata iniziale, al cavaliere è scappata una frase inerente ai suoi interessi che al pubblico non è affatto sfuggita. C'entra con i trascorsi di Gemma nel programma di Canale 5 ed è un siparietto che per anni, si è ripetuto davvero tantissime volte.

Uomini e Donne: la frase di Giancarlo a Gemma scatena il popolo del web

Qualcuno ricorda qualcosa dopo l'affermazione di Giancarlo? per anni Tina si è fatta beffa della dama portando in studio la riproduzione di una mummia egizia. Questo perché la donna, data l'età e le sue frequentazioni con uomini molto più giovani, le ha spesso dato questa impressione nei loro sfottò al centro dello studio. A questo punto il pubblico non è riuscito a resistere. Soprattutto su X, i fan della trasmissione che hanno bene a mente i trascorsi della Galgani, hanno riportato in auge questo grande momento con meme e frasi sarcastiche che hanno fatto schizzare il trend sulla piattaforma nel giro di pochi minuti.

uomini e donne
Alcuni dei meme che riportano in auge il momento di Gemma e della mummia di Tina

A quanto pare però, Giancarlo ha posto immediatamente un freno, cominciando a parlare di attrazione mentale e di quel qualcosa che ancor non è del tutto scattato tra di loro stando alle sue sensazioni. Una doccia gelata per la donna, che non si aspettava tale riscontro dopo la prima esterna di fuoco mostrata in puntata. Che la profezia della Cipollari si avveri anche questa volta e anche questa frequentazione di Gemma purtroppo non andrà in porto? Staremo a vedere, fatto sta che i fan ringraziano per aver riportato in scena anche inconsapevolmente, l'intramontabile momento della mummia.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa, dopo Sanremo un ruolo da conduttrice in Rai? La segnalazione bomba