Annalisa, dopo Sanremo un ruolo da conduttrice in Rai? La segnalazione bomba

annalisa conduttrice

Annalisa, dopo Sanremo arriva un ruolo da conduttrice in Rai? Ecco dove potremmo vederla prossimamente. La giovane cantante ha conquistato il cuore degli italiani con lo scorso Sanremo, ma ora potrebbe esserci per lei una carriera ancora più grande. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è trapelato. 

Annalisa, dopo Sanremo potrebbe avere un ruolo da conduttrice in Rai? Ecco dove potremmo vederla prossimamente. La cantante ha conquistato letteralmente tutti gli italiani dopo il suo ultimo Festival della canzone italiana. Ha portato, infatti, sul palco dell'Ariston un brano molto ritmato e movimentato dal titolo Sinceramente. Potremmo definirlo come un brano in 'perfetto stile Annalisa', un vero e proprio tormentone che, sicuramente anche nei prossimi mesi, verrà trasmesso tanto in Rai. Annalisa è un'artista a tutto tondo e piace molto al pubblico. Chi la ricorda agli esordi? La cantante ha partecipato ad un'edizione di Amici, nella famosa scuola di Maria De Filippi. All'epoca anche Rudy Zerbi ne aveva da subito apprezzato il talento e la sua bravura. Ora, nell'ultimo Festival ha dimostrato non solo di avere una bella voce, ma anche una perfetta presenza scenica.

Annalisa, dopo Sanremo un ruolo da conduttrice in Rai? Dove la potremmo vedere prossimamente

Annalisa, dunque, ha tutto quello che un'artista dovrebbe avere! Non solo ha una voce straordinaria, ma ha anche una presenza scenica da paura. Queste qualità le ha mostrate sul palco dell'Ariston, sia nelle serate in cui ha presentato il suo brano, sia quando ha portato la cover Sweet Dreams. In ogni caso, la Rai sembra averla letteralmente puntata! Si vocifera, infatti, che la vogliano come co-conduttrice di un noto programma di tale rete televisiva.

A lanciare il clamoroso scoop è stato l'esperto di gossip, Amedeo Venza. Con una storia Instagram sul suo suo profilo social, Venza ha annunciato che i produttori Rai starebbero pensando di far tornare Annalisa proprio sul palco di Sanremo l'anno prossimo, ma stavolta non in vesti di cantante! Avete capito bene, la vorrebbero proprio come co-conduttrice. Sicuramente Annalisa avrebbe la stoffa giusta per farlo, ma è difficile dire il tutto con sicurezza. Tra l'altro, ora sappiamo per certo che Amadeus non ha intenzione di dirigere e condurre il sesto Festival di Sanremo di fila, per questo si è alla ricerca di un prossimo conduttore.

annalisa programma rai
La segnalazione di Amedeo Venza sul suo profilo social di Instagram

Tanti sono i nomi che stanno aleggiando nelle ultime ore. Primo fra tutti è spuntato quello di Alessandro Cattelan. Altri, invece, avevano pensato a Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il pubblico, poi, vorrebbe vedere grandi volti come Paolo Bonolis o anche Maria De Filippi. Ora, però, è ancora presto per dirlo. Non sappiamo se Annalisa potrebbe accettare un ruolo del genere, fatto sta che al pubblico piacerebbe sicuramente tanto.

LEGGI ANCHE>>> Ricchi e Poveri, che 'schiaffo' ad Alessandra Amoroso: cosa succede dopo Sanremo