Ricchi e Poveri, che 'schiaffo' ad Alessandra Amoroso: cosa succede dopo Sanremo

ricchi e poveri alessandra amoroso

I Ricchi e Poveri volano: lo 'smacco' ad Alessandra Amoroso è sonoro e inaspettato.

Una hit inaspettata, una delle canoni che più ti entra in testa accompagnandoti lungo tutto il corso della giornata. da quando i Ricchi e Poveri si sono presentati sul palco dell'Ariston avvolti da un enorme fiocco rosso cantando Ma non tutta la vita, niente è più uguale. Angelo e Angela hanno portato, nonostante la loro esperienza una ventata di freschezza a tutta la kermesse. Hanno brillato e saputo intrattenere il pubblico meglio di concorrenti be più giovani, con la loro ironia e il talento.

Il brano nel giro di pochissime ore è diventato virale sui social, con meme e video che continuano a riproporla insieme alle canzoni più ascoltate. Ormai è trascorsa una settimana dal suo ascolto ed è tempo di bilanci seri per quel che riguarda il riscontro del pubblico relativo ai brani scelti da Amadeus. I Ricchi e Poveri continuano a far parlare di loro, e questa volta per un motivo ancora inaspettato e sorprendente. C'entra Alessandra Amoroso e non è un caso: vi spieghiamo meglio il tutto.

Ricchi e Poveri e lo 'schiaffo' a Alessandra Amoroso: cosa sta accadendo dopo la fine del Festival di Sanremo

Sorprese su sorprese ci riserva la 74esima edizione del festival di Sanremo. in cima alla classifica dei brani più ascoltati in queste ore, non schioda Mahmood con Tuta Gold. Il cantautore italo egiziano è attualmente al primo posto delle hit più streammate su Spotify in Italia, ed è al 36esimo posto a livello globale: lo precede un certo Kanye West per intenderci, e ha scalato la graduatoria in questi giorni sorpassando il fenomeno Geolier e la vincitrice Angelina Mango. I colpi di scena però non finiscono certo qui, siccome bisogna analizzare più di un dato, tra cui sicuramente quello dei nostri amati Ricchi e Poveri.

La classifica giornaliera su Spotify: i Ricchi e Poveri superano Alessandra Amoroso

Ma non tutta la vita è attualmente al 19esimo posto ed è in salita nelle ultime ore. Il duo è sopra Alessandra Amoroso, che si ferma al 20esimo posto della classifica giornaliera con il suo brano Fino a qui e secondo i dati della popolare piattaforma è anche in calo rispetto ai colleghi. Un risultato inaspettato, ma assolutamente meritato per Angela e Angelo, che ci hanno fatto ballare e sorridere come pochi. Sicuramente la canzone è destinata ad arrivare ben più in alto di dove è adesso, già ad un ottimo piazzamento visti i pronostici: vi aggiorneremo se ci saranno dei colpi di scena dell'ultimo minuto.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, intervista a Giovanna Sannino: "Come andrà tra Carmela e Edoardo"