Mare Fuori 4, intervista a Giovanna Sannino: "Come andrà tra Carmela e Edoardo"

Abbiamo intervistato Giovanna Sannino, attrice che ha il ruolo di Carmela in Mare Fuori 4. Il suo è stato un successo sempre più grande nel corso del tempo, che ha conquistato milioni di italiani. La sua storia con Edoardo Conte (Matteo Paolillo), sta appassionando tanti telespettatori. In tanti, infatti, non vedono l'ora di capire come si evolverà la loro storia d'amore nel corso delle prossime puntate. 

Giovanna Sannino interpreta Carmela, la moglie di Edoardo in Mare Fuori 4. L'abbiamo intervistata per le strade di Napoli, in occasione del Gay Pride. L'artista era lì, in prima linea, pronta a celebrare qualsiasi forma di amore. Per questo, ne abbiamo approfittato per chiederle quanto fosse importante per lei l'amore, ma soprattutto come cambierà nel corso del tempo con il personaggio di Mare Fuori, Edoardo. Quest'ultimo, poi, sta vivendo un periodo piuttosto travagliato nella storia. Interpretato da Matteo Paolillo, Edoardo è un personaggio piuttosto complesso che, almeno per il momento, sembra non avere via d'uscita dalla malavita, alla quale pare destinato da quando è bambino.

Nel corso delle prime sei puntate della quarta e tanto attesa stagione, abbiamo visto un Edoardo sempre più confuso tra Carmela, sua moglie, e Teresa, la ragazza di cui sembrava essere invaghito. Mentre Carmela arriva in carcere per lui ed è pronto a supportalo ad ogni visita, chiedendogli anche un altro figlio, Teresa gli rivela qualcosa di totalmente inaspettato. Alla fine della sesta puntata della quarta stagione, ci sarà infatti, un grandissimo colpo di scena.

Mare Fuori 4, intervista a Giovanna Sannino: "L'amore tra Edoardo e Carmela"

Quanta importanza ha l'amore nella tua vita? 

"Io ho scelto di essere un'artista e come tale devo professare la libertà, l'unione e la condivisione. Essere qui al Pride mi sembrava una buona occasione per farlo e per mostrare tutto questo. Devo dire che per me questa giornata è molto importante. Se mi chiedi dell'amore mi viene da dire che è un po' il motore di tutta la mia vita. Sembra una frase fatta, ma senza amore diventa una vita sterile. L'amore ci unisce e rende tutto più bello. Dobbiamo vivere un po' più di amore, essere meno soli". 

In Mare Fuori abbiamo visto l'amore tra Edoardo e Carmela, i due si riconcilieranno nel corso delle prossime puntate? 

"Devo ammettere che quello è un amore veramente molto contrastato". 

mare fuori 4 giovanna sannino
Giovanna Sannino, Carmela in Mare Fuori 4, durante la nostra intervista al Gay Pride di Napoli

Non ha potuto rivelare molti spoiler sull'amore tra Edoardo e Carmela, ma è ben comprensibile, almeno dalle sue parole, che non sarà affatto semplice. In effetti, lo abbiamo visto anche nella prima parte della serie tv Rai che Edoardo è molto indeciso! Carmela potrebbe scegliere di fare di tutto nel corso dei prossimi episodi. Non dimentichiamo che proprio ieri, Ivan Silvestrini, il famoso regista, ha annunciato che ci saranno ben due episodi in più nella seconda parte in uscita oggi su RaiPlay. Dunque, non più altri sei, ma ben 8. Cosa succederà se Carmela dovesse venire a scoprire che Edoardo sta per avere anche un figlio da Teresa? Non ci resta che vedere i prossimi episodi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il nuovo personaggio Angelo svela un retroscena: "Il ciak in cui stavo per svenire"