Mare Fuori 4, l'annuncio commosso del regista: "Ci saranno due episodi in più", quando escono

mare fuori

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori annuncia a sorpresa due nuovi episodi nella quarta stagione oltre ai rimanenti sei previsti: quando escono e cosa conterranno.

Una sorpresa inattesa dai tantissimi fan di Mare Fuori 4, che attendono l'uscita della parte conclusiva di una serie che sta facendo parecchio discutere. I primi sei mini capitoli infatti, hanno creato una serie di dibattiti social e non solo circa alcune dinamiche a cui abbiamo assistito. La recitazione (QUI i dettagli) e alcune scelte da parte della sceneggiatura non sono state molto apprezzate e sia gli attori che il regista stesso, sono intervenuti in merito.

mare fuori
Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori

A quanto pare però, la scelta di creare una parte iniziale più 'fiacca' è solo in previsione di un secondo spaccato sicuramente indimenticabile, che sarà drammatico e ricco di colpi di scena, in pieno stile Mare Fuori insomma. Silvestrini, che ama aggiornare i fan e anticipare varie sfumature che riguardano il materiale in arrivo, questa mattina ci ha svegliati con un annuncio che forse letteralmente nessuno si aspettava. Sono in arrivo due episodi speciali della serie, non saranno dunque solamente sei quelli ce usciranno stanotte su Rai Play.

Mare Fuori 4, due episodi si aggiungono ai sei rimanenti: l'annuncio del regista Ivan Silvestrini

"Non fate la nottata stasera, sono tanti minuti". Così Ivan Silvestrini sorprende ancora una volta i fan di Mare Fuori, annunciando qualcosa di assolutamente imperdibile per la seconda parte della serie made in Napoli. Il regista comincia spiegando che nei piani della produzione, c'era la realizzazione di un film al termine della quarta stagione. la priorità però è quella di far uscire una serie all'anno, quindi non è stato possibile mettere in piedi un progetto del genere. I fan non rimarranno a bocca asciutta però, siccome quest'anno gli episodi da vedere saranno 14 e non 12, come è sempre avvenuto per le stagioni precedenti: "Accadrà quello che avete sempre aspettato, o forse temuto", afferma Silvestrini con le lacrime agli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Parla di episodi speciali, che saranno in realtà un prolungamento di quello che abbiamo visto finora e che chiuderà non solo la quarta serie, ma a quanto pare un vero e proprio capitolo. Prepariamoci dunque a qualcosa di assolutamente commovente, imperdibile e forte, come già Silvestrini ci aveva anticipato. Davvero i più temerari resisteranno non facendo la nottata dopo l'avvertimento del regista? E soprattutto, cosa abbiamo sempre aspettato e temuto? Il ritorno di Ciro? Oppure l'uscita di scena di Carmine e Rosa? Gli episodi usciranno su Rai Play questa notte, insieme ai 6 che tutti stavamo aspettando.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Mario ancora assente in studio: Ida gli lancia segnali? Il messaggio in codice