Uomini e Donne, Mario ancora assente in studio: Ida gli lancia segnali? Il messaggio in codice

uomini e donne

Mario Cusitore ancora lontano dallo studio di Uomini e Donne: il messaggio in codice di Ida su Instagram è rivolto a lui?

La 'favola' tra Ida Platano e Mario Cusitore sembra essere giunta ormai al capolinea. Dopo la fine della storia d'amore con Alessandro Vicinanza, sembrava che la tronista avesse ritrovato il sorriso e la passione con il corteggiatore napoletano. Il suo approccio è caldo e carnale e sembrava davvero che tra di loro ci fosse una chimica degna di nota. Peccato però che il tutto è stato spezzato da una serie di segnalazione giunte direttamente a Ida nel corso di queste settimane. Si parla di chat e addirittura di video in discoteca.

Mario avrebbe infatti sentito altre persone quando già era in studio a corteggiarla. Ad alcune avrebbe detto che la sua era solo un'esperienza e che non nutriva chissà quale interesse nei confronti della donna. Questo ha ovviamente deluso molto la Platano, e insinuato dentro di lei dei dubbi potenti, relativi al fatto che forse intraprendere qualcosa con Mario non era la scelta più saggia e giusta da fare. Ha deciso dunque di ragionare con la testa mettendo da parte il cuore, e nella puntata di ieri abbiamo assistito all'eliminazione del corteggiatore.

Uomini e Donne: Ida lancia segnali a Mario su Instagram? L'ipotesi

Le anticipazioni dell'esperto Lorenzo Pugnaloni ci dicono che dopo due registrazioni, Mario non sembra essere rientrato concretamente nel parterre dei corteggiatori. Nella precedente giornata si è fatto vivo per scusarsi, ma Ida non ne ha voluto sapere e lo ha rispedito a casa. Sembra davvero finita per sempre tra di loro? In effetti la Platano continua a non nascondere l'interessa nei confronti di Mario, ma decide di mettere prima il suo orgoglio e la sua serenità e quella di suo figlio in previsione di un futuro insieme. Le sue storie su Instagram di questa mattina però insinuano un dubbio: Ida in quel di Roma, lancia segnali a Cusitore che non si fa vivo in studio?

uomini e donne
La dedica di Ida è un messaggio in codice per Mario?

Mario nella registrazione di ieri infatti, non c'era e la canzone scelta da Ida potrebbe essere un invito nei suoi confronti. Si tratta di un inno alla vita composto e cantato da Ultimo, ma ci sono delle frasi che potrebbero collegarsi alla situazione attuale tra Ida e Mario: "Ho tutto pronto, passi per di qua? Su, dai, non vedi che mi sto perdendo?...Voglio sentirti, dammi una risposta. Che poi la sento e arriva dentro me. T'abbraccerò, così che tu non possa andare via. Non dirmi no, tanto saprei amarti pure come idea". Si tratta di una canzone scelta semplicemente per cominciare una nuova giornata oppure, c'è un chiaro messaggio in codice per Cusitore?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, per Cristina scende Jovanotti: la somiglianza del corteggiatore è impressionante