Uomini e Donne, per Cristina scende Jovanotti: la somiglianza del corteggiatore è impressionante

uomini e donne jovanotti

Uomini e Donne, per Cristina scende il sosia di Jovanotti: la somiglianza è veramente impressionante. Il tutto è accaduto nella puntata di oggi, 12 febbraio 2024. In tanti, non appena hanno visto l'uomo scendere le scale sono rimasti praticamente senza parole per quanto assomiglianza all'artista e cantante italiano. 

Uomini e Donne, per Cristina scende il sosia di Jovanotti: la somiglianza è veramente impressionante. Tutto è avvenuto nel corso della puntata andata in onda oggi 12 febbraio 2024. Tanti, non appena hanno visto l'uomo sono rimasti veramente impressionati per quanto fosse simile, sia dal punto di vista fisico che nello stile, all'artista e cantante italiano. Prima di scoprire di chi si tratta e se la dama del trono over l'ha tenuto capiamo che cosa è successo di eclatante nel corso della puntata.

C'è stato, infatti, un vero e proprio colpo di scena. Nel dettaglio, abbiamo visto che Roberta Di Padua, nonostante avesse detto anche più di una volta di aver sofferto tanto per l'uomo, non ha potuto fare a meno di ballare di nuovo con Alessandro. Nel corso della puntata, poi, abbiamo anche visto che Gianni e Tina, i due opinionisti, le hanno chiesto per quale motivo aveva preso questa decisione. La donna ha spiegato che, trovandoselo davanti, non aveva potuto rinunciare. Così, alla fine, di comune accordo hanno deciso di uscire insieme per viversi questa futura storia d'amore insieme. Staremo a vedere come andrà a finire e se ci sarà una bella storia tra i due o se finirà presto.

Uomini e Donne, per Cristina scende il sosia di Jovanotti: la somiglianza è da paura

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 12 febbraio, abbiamo visto due nuovi corteggiatori scendere le scale per Cristina. Uno dei due si chiama Leonardo e ha una fortissima somiglianza con il cantante italiano Jovanotti. Quando Gianni e Tina l'hanno visto, non hanno potuto fare a meno di notarlo. Anzi, c'è da dire che Tina ha subito dichiarato: "Scusa, devo chiederti una cosa, per caso sei un parente di Jovanotti?".

uomini e donne jovanotti
Uomini e Donne, il sosia di Jovanotti in studio per Cristina

Lui, naturalmente ha negato, mentre anche Cristina ha ribadito la forte somiglianza. Nel dettaglio, l'uomo ha i capelli lunghi, biondi e un po' mossi. Ha una corporatura esile e sembrava essere anche abbastanza alto! Insomma, la somiglianza è fortissima non solo dal punto di vista fisico e nella scelta dello stile, ma anche nella parlata. Ancora, ha confessato di avere anche una passione per la bici, proprio come il noto cantante italiano. Peccato che la dama del trono over Cristina abbia scelto di non tenerlo e di non continuare a conoscerlo. Ha spiegato di non aver provato nessuna particolare scintilla per lui. Ancora ha rivelato che l'uscita di Roberta e Alessandro (con il quale lei è uscita in passato), l'ha portata a riflettere molto a lungo.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è