Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è

ida platano tronista

Ida Platano ha sentito un'altra ex-tronista prima di approdare di nuovo a Uomini e Donne: perché e il motivo.

Un ritorno attesissimo, dopo sette anni di trasmissione e in una veste completamente diversa. Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo aver sempre e solo fatto parte della categoria over. Da questo momento in poi cambia tutto, non solo per quel che riguarda la trasmissione, ma anche per il suo ruolo nelle dinamiche del dating-show. Da quando è protagonista infatti, ha avuto la possibilità di vedersi e frequentarsi anche dopo le registrazioni con i cavalieri che decidevano di iniziare una frequentazione.

Nelle vesti di tronista tutto cambia, in quanto non può più farlo e deve limitarsi alle esterne e alle interazioni all'interno dello studio. Il suo ingresso in studio ha spiazzato chiunque, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari in vista della sua relazione con Alessandro Vicinanza (QUI i suo motivi circa la rottura). Ora però è tempo di voltare pagina e come ha detto lei nel video di presentazione, trovare qualcuno che possa fare parte della sua vita da adesso e per sempre. Poco prima della registrazione, forse non sapete nel suo ritorno c'è stato lo zampino di un'altra ex-tronista molto famosa.

Ida Platano torna a Uomini e Donne con l'aiuto di lei: un'ex-tronista famosissima

Il look di Ida Platano non è mai passato inosservato nel corso di questi anni, forse anche per via del fatto che gravita da anni nel mondo del beauty: è una parrucchiera e gestisce un salone tutto suo. Per il suo ingresso ieri, ha scelto un look totalmente diverso dall'ultima volta, dove sembrava una vera e propria principessa. Ha indossato una tuta aderente interamente nera, con una cintura che evidenziava il suo punto vita perfetto e tutta la schiena scoperta. Capelli mossi e più chiari sul davanti, come le pace spesso fare e un rossetto rosso che si abbinava perfettamente al rest del look e al suo incarnato olivastro. Chi l'ha aiutata in questa scelta alquanto audace e molto di tendenza?

ida platano tronista
L'outfit di Ida Platano ieri a Uomini e Donne è parte di una collezione disegnata da Lavinia Mauro

L'outfit di Ida fa parte di una collezione disegnata dalla giovane romana che per quasi tutta la precedente stagione, ha fatto parte della trasmissione: si tratta di Lavinia Mauro. Proprio da lei la Platano ha attinto per il suo grande debutto nelle vesti di tronista, alla ricerca di un uomo che sappia sorprenderla e che naturalmente, anche lei deve attirare a sé in qualche modo. Sicuramente questa scelta è stata più che giusta, e ha svelato un lato molto più 'dark', che nel corso delle precedenti annate non avevamo ancora visto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, cosa succede domani: colpo di scena clamoroso, la rivincita di Sheila