Sanremo 2024, infortunio per Alessia Marcuzzi: cosa si è fatta la co-conduttrice di Viva Rai 2

sanremo 2024 alessia marcuzzi

Sanremo 2024 comincia sotto una cattiva stella? Alessia Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente proprio all'indomani dell'inizio della kermesse.

Il suo arrivo nella cittadina ligure è stato tra i primi. Alessia Marcuzzi, nonostante la delusione dei fan che l'avrebbero voluta tra le 5 co-conduttrici delle serate, si dovranno accontentare di un altro ruolo per lei. Accontentarsi però non è esattamente il termine giusto per quello che sarà chiamata a fare. Fiorello infatti, come lo scorso anno l'ha voluta come co-conduttrice al suo fianco nella glass room all'Ariston di Viva Rai 2. Con un look pazzesco Alessia ha guidato il pubblico alla scoperta della struttura già pronta e allestita per le cinque serate dopo il Festival.

Con la sua ironia e professionalità, sarà sicuramente all'altezza di questo compito e la sintonia con Fiorello è cosa certa, dopo altri eventi a cui hanno preso parte insieme in passato. Peccato però, che per la conduttrice si mette male già dai primi istanti di permanenza nella città dei fiori. La Marcuzzi infatti, ha mostrato nelle sue storie su Instagram la conseguenza di un piccolo incidente avuto a Sanremo, poco dopo il suo arrivo per la settimana più attesa dell'anno: ecco di cosa si tratta.

Sanremo 2024, Alessia Marcuzzi infortunata: ecco cosa è accaduto

Non è la prima volta che si verifica una cosa del genere. La conduttrice  arrivata addirittura a scherzare su questo, ovvero sul fatto che sia maldestra e che spesso sbatta tra spigoli vari procurandosi ferite e dolori non indifferenti. Questa estate ad esempio, è capitato mentre era in vacanza in Spagna ed esplorava scogli in spiaggia tra un bagno e l'altro. La stessa cosa, ma in un contesto differente è capitata ieri a Sanremo. In albergo infatti, Alessia Marcuzzi ha preso una brutta botta al piede. Lo ha mostrato nelle sue storie su Instagram facendo vedere chiaramente il livido che si è procurata.

alessia marcuzzi sanremo
Il livido al piede che si è procurata Alessia Marcuzzi a Sanremo

Successivamente, ha ammesso di sentire del dolore, ma di riuscire a stare in piedi e continuare quindi con la mole di impegni che la attendono in questa intensa, ma meravigliosa e fondamentale settimana per più persone. Ha inoltre ancora una volta ironizzato su come le capiti spesso di incappare in incidenti del genere. Nonostante sia una professionista vera, in televisione ormai da anni e abituata a questi ritmi, l'equilibrio a quanto pare non è il suo forte. Deve lavorare su questo in modo da evitare urti più violenti nel futuro. Riuscirà almeno ad indossare i tacchi? Sicuramente la aiuteranno a stare meglio nel corso delle prossime ore.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta Per Te, ricordate il simpatico postino Maurizio? Ecco la sua nuova vita oggi