Sanremo 2024, Alessia Marcuzzi arriva in Liguria con un look pazzesco: è il più copiato

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è presentata a Sanremo con un look impeccabile: ecco i dettagli.

Nonostante il pubblico ha fortemente sperato fosse al fianco di Amadeus come co-conduttrice, il loro desiderio non è stato esaudito in quanto nn rientra nella rosa dei nomi fatti. Alessia Marcuzzi però, sarà comunque parte della manifestazione e al fianco di Fiorello, che chiuderà la kermesse nel corso dell'ultima serata. La popolare conduttrice, ormai volto affermato in casa Rai è stata scelta per presenziare durante gli speciali di Viva Rai 2. La glass room di Fiorello infatti, si è trasferita nella cittadina ligure per insidiarsi in vista della prossima settimana.

Lì verranno commentati passo passi i momenti salienti delle cinque serate, dagli outfit fino alle esibizioni, in un conto alla rovescia che porterà direttamente verso il sabato e la proclamazione del vincitore. Detto questo, il primo look da esaminare è proprio quello della Marcuzzi, che si è presentata nella cittadina con un outfit di super tendenza. Si tratta dell'abbinamento più richiesto e replicato nel corso di questo periodo.

alessia marcuzzi sanremo
Alessia Marcuzzi in uno dei suoi ultimi post su Instagram

Sanremo 2024: il primo look da replicare è quello di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è collegata questa mattina in diretta con Viva Rai 2, e ha mostrato a Fiorello e ai telespettatori, la struttura allestita nei pressi del teatro Ariston. Tutti insieme hanno commentato la posizione e il curioso nome scelto dallo showman siciliano: Aristonello, come conseguente crasi del nome del popolare teatro e del nome del conduttore e direttore artistico della kermesse. La conduttrice ha messo in atto un vero e proprio tour guidato con tanto di microfono, e questo è il modo in cui ha deciso di presentarsi, con un look che non è certo passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Si tratta ormai dell'iconico abbinamento giacca oversize e cravatta, per outfit femminili notevolmente di impatto. A sorpresa però, la conduttrice ha scelto una gonna in perfetto stile anni '90. Una scelta sicuramente originale e non banale. Questo anche in virtù del fatto che poi ha deciso di abbinare collant neri e un modello di scarpe con cinturino altrettanto in voga ultimamente. Un outfit che appunto si è fatto notare, e che è il più copiato da giovani e meno giovani nell'ultimo periodo. Si tratta infatti di una soluzione versatile per fare colpo e che si adatta a veramente parecchie situazioni. Ne vedremo delle belle nel corso della prossima settimana, ma se queste sono le premesse, dobbiamo prepararci a qualcosa di potenzialmente molto interessante.

LEGGI ANCHE>>>Giornata dei calzini spaiati: su Prime Video un film per celebrarla al meglio, c'è Johnny Depp