Kate Middleton e i figli durante il ricovero: la ferrea regola che dovranno rispettare

kate middleton

Kate Middleton dovrà affrontare un lungo periodo di degenza: c'è una regola ferrea che i suoi figli dovranno rispettare.

In merito alla sua fase di recupero dopo l'intervento chirurgico addominale, la principessa Kate ha comunicato che sta bene. William ha annullato i suoi doveri pubblici per essere al suo fianco durante questo periodo. La principessa del Galles si riprenderà nella "modesta" casa della famiglia reale, dove potrà contare sulla compagnia di sua madre Carole e degli altri membri della famiglia Middleton.

La casa georgiana a sette camere da letto, Bucklebury Manor situata vicino a Windsor, offre uno scenario ideale per la famiglia. Carole, la madre di Catherine, si unisce spesso alla principessa nei pomeriggi di scuola per guardare i figli giocare a calcio. La casa è perfetta per feste dopo la scuola, e tutti i fratelli di Catherine vivono nelle vicinanze, contribuendo a creare un ambiente familiare rassicurante. I due coniugi, futuri sovrani della nazione hanno uno splendido rapporto con i loro figli, ma ci sono delle regole che dovranno rispettare: a questo i genitori tengono davvero in maniera incondizionata. Un veto in particolare, come svelano alcuni tabloid stanto ai più vicini a palazzo, sarà imprescindibile e guai ai principini se dovessero trasgredire.

Kate Middleton e i figli durante il ricovero: c'è una regola rigida che dovranno rispettare a tutti i costi

Chi segue la famiglia reale in ogni sua mossa, dovrebbe già sapere che c'è una cosa a cui sia William che Kate tengono particolarmente e in ogni periodo dell'anno. Si tratta di un comportamento moderato da parte dei figli, che quindi anche tra le mura domestiche, non possono assolutamente urlare o fare i capricci in modo troppo sonoro e senza apparenti motivi, ma anche se ne hanno le ragioni. Nel caso questo avvenga, soprattutto durante cene formali o eventi a cui sono presenti altre persone, il 'colpevole' viene immediatamente allontanato come punizione.

kate middleton
Kate Middleton e il suo primogenito George

Questa dunque è la regola che in questo particolare momento della vita della loro famiglia, dovrà essere osservata in maniera ancora più rigida e consapevole. I tre figli della principessa potranno certamente stare con lei durante il ricovero a seguito dell'intervento all'addome (QUI i veri motivi spiegati da un medico), che l'ha portata ad annullare tutti gli impegni fino alle festività di Pasqua. Dovranno però obbedire e soprattutto, non trasgredire per quel che riguarda questa regola che appunto si basa sull'ordine e la serenità in casa, nella (per nulla) modesta dimora scelta per il riposo della principessa.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 gennaio: Irene e Leonardo ancora più vicini