Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 gennaio: Irene e Leonardo ancora più vicini

il paradiso delle signore anticipazioni 24 gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 gennaio: Irene e Leonardo sono sempre più vicini. L'uomo, infatti, farà un gesto molto importante per quanto riguarda la giovane. Le chiederà di trattenersi ancora di più con lui dopo il lavoro. Per questo, infatti, dovranno concordare alcuni dettagli in vista dell'arrivo della stilista Mary Quant. Armano, inoltre, darà un gran consiglio a Marcello, mentre Marta sarà molto preoccupata per Cinzia e Tancredi. Quest'ultimo, le darà inaspettatamente una mano. 

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 24 gennaio 2024: ci sarà un avvicinamento tra Irene e Leonardo. Inoltre, vedremo anche che Armando consiglia a Marcello di non essere troppo severo con Matteo. Abbiamo visto, infatti, che Umberto ha ricattato Matteo e ora quest'ultimo non sa proprio come comportarsi con Guarnieri né con suo fratello. Marcello, in tutto questo, è totalmente inconsapevole del gioco che ha fatto il Commendatore e che, tra l'altro, sta anche continuando a fare.

Per questo, il Portelli ci è cascato alla grande. Il fratello, anzi, crede che il ragazzo si sia fatto abbindolare dal banchiere per un'offerta particolarmente vantaggiosa. Tra i due fratelli, dunque, soprattutto nelle ultime puntate, si è creata una forte tensione. Armando, per questo, vedendoli in particolare difficoltà dirà all'amico Marcello di non prendersela toppo con Matteo e di non essere così freddo nei suoi confronti Deve portare pazienza ed essere, in generale, più comprensivo con Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 gennaio: Irene e Leonardo ancora più vicini

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, vedremo che arriverà molto presto Mary Quant. La donna, con la sua minigonna particolarmente trasgressiva, conquisterà tutti. Vittorio e tutte le sue Veneri, si preparano a questo grandissimo evento che sarà l'inizio della storia della moda, anche soprattutto grazie a questo magazzino. Irene sarà la prima capocommessa a occuparsi di tutto e sicuramente non perderà tempo per dedicarsi a questo grande impegno. Per questo, non se la sentirà di andare via e di rifiutare quando Leonardo, dopo che ci sono stati alcuni inconvenienti, le chiederà di restare con lui oltre l'orario lavorativo.

il paradiso delle signore anticipazioni 24 gennaio
Leonardo uno dei nuovi protagonisti de Il Paradiso delle Signore

La Cipriani, a questo punto resterà, ma la situazione non piacerà assolutamente ad Alfredo. Ancora, nel corso della prossima puntata, vedremo che Marta ha preso particolarmente a cuore la situazione di Cinzia. Quest'ultima è una giovane ragazza madre che ha incontrato per caso. La Guarnieri, vorrebbe fare molto di più per aiutarla e in questo, Tancredi le darà la giusta occasione per riuscirci. Suo cugino, del resto farà qualcosa di veramente inaspettato per sostenerla.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin