Kate Middleton, medico spiega il vero motivo dell'operazione: "Perché starà così tanto in ospedale"

kate middleton motivo ospedale

Kate Middleton il medico spiega il motivo dietro l'operazione: ecco perché, in base a quanto dichiarato, dovrà stare così tanto tempo in ospedale. 

La principessa del Galles è stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale e pare che la degenza sia veramente molto lunga. Fortunatamente, l'operazione è terminata con successo, ma stando al parere dei medici, non potrà tornare a svolgere i suoi doveri regali almeno fino a Pasqua. Le cause dell'intervento e soprattutto il motivo di una degenza così lunga, non erano ancora ben chiare. Adesso, un medico ha finalmente rotto il silenzio e ha svelato per quale motivo ha subìto l'operazione e perché dovrà stare così tanto tempo in ospedale.

Kate Middleton, medico spiega il motivo dietro l'operazione: perché starà così tanto in ospedale

La principessa del Galles starà in ospedale dai 10 ai 14 giorni. Un periodo di tempo, dunque, abbastanza lungo. Solo quando sarà trascorso quest'arco temporale potrà tornare a casa per stare con la famiglia. Avrà poi tutto il tempo di riprendersi e solo dopo potrà riprendere a svolgere i suoi compiti. Appare molto improbabile, dunque, in base alle ultime informazioni trapelate, che possa tornare al lavoro prima di Pasqua.

Il Palazzo, inizialmente, non ha rivelato molto sul suo intervento, ma hanno comunque deciso di tranquillizzare i suoi seguaci, dichiarando che non si è trattato di cancro. La dottoressa Deborah Lee, della Dr. Fox Online Pharmacy, ha spiegato perché la Principessa dovrà rimanere così tanto tempo in ospedale. Ha infatti sostenuto: "Per quanto concerne la chirurgia addominale, la maggior parte delle persone resta in ospedale dai quattro ai sette giorni". In questo caso, lei dovrà stare più del tempo del dovuto. Molto probabilmente, l'operazione è stata particolarmente delicata. Sicuramente, il tempo di recupero di un intervento chirurgico può variare di molto in base al motivo per il quale è stato eseguito. Il Servizio Sanitario Nazionale afferma che dopo un intervento addominale importante con una grande incisione, i tempi di ripresa possono essere anche due o tre mesi.

kate middleton motivo ospedale
Kate Middleton in uno scatto nel quale appare sorridente e in primo piano

Ma quando si interviene per fare un'operazione del genere? Di solito quando si ha subìto un grosso taglio nell'addome o un intervento molto complesso. Tutto questo, potrebbe essere dovuto a procedure intestinali, ma anche vescicali o vascolari. Ad aggiornarci in merito è proprio il Servizio Sanitario Nazionale. Ancora, la principessa del Galles potrebbe anche aver dovuto subire la  la riparazione o la rimozione di alcuni tessuti interni e organi nella zona addominale. Altri motivi, dietro la sua operazione potrebbero essere la rimozione dell'appendice, rimozione della cistifellea o riparazione dell'ernia. Sicuramente, stando a quanto hanno dichiarato i medici è da escludere totalmente il cancro.

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton e Meghan Markle condividono un segreto: l'alleato per una pelle meravigliosa