Kate Middleton e Meghan Markle condividono un segreto: l'alleato per una pelle meravigliosa

kate middleton meghan markle

Kate Middleton e Meghan Markle seguono la stessa dieta per una pelle luminosa e senza impurità: gli snack e gli ingredienti preferiti.

Alcuni esperti della pelle della Sozo Aesthetic Clinic hanno rivelato i migliori alleati a tavola che migliorano la pelle. Alcuni sono proprio gli snack preferiti dai reali. Catherine, principessa del Galles e anche Meghan Markle, Duchessa di Sussex, hanno una pelle da sempre radiosa e luminosa durante le loro apparizioni pubbliche. 

La prima pare segua una serie di trattamenti non troppo invasivi che la aiutano a mantenere un tono fresco ed elastico. La seconda ultimamente è apparsa leggermente cambiata e pare non si sia sottratta al fascino del botox. Tutte e due però, condividono un segreto (non più tanto segreto) che riguarda la loro pelle, sempre liscissima e senza imperfezioni. L'alleato migliore è sicuramente il cibo: ecco cosa mangiare secondo la loro dieta.

Kate Middleton e Meghan Markle: snack e nutrienti per una pelle di luna

I pesci grassi come lo sgombro, il salmone e il tonno sono ricchi di acidi grassi omega-3, noti per i loro benefici antinfiammatori, antiossidanti e stimolanti del collagene per la pelle. Kate Middleton e il principe William sono notoriamente fan del sushi, mentre gira voce che Victoria Beckham mangi salmone tutti i giorni su consiglio del suo dermatologo. Meghan Markle una volta ha rivelato che le mandorle sono il suo spuntino preferito durante le riprese di Suits, e non c'è da meravigliarsi siccome la sua pelle è sempre così radiosa e prima di impurità. Anche le noci sono ricche di vitamine e minerali come selenio, vitamina E e zinco, che hanno proprietà antiossidanti e aiutano a combattere le infiammazioni della pelle. Uno spuntino pomeridiano a base di frutta secca, pare sia prediletto da entrambe le donne tra un impegno e l'altro.

kate middleton meghan markle
Meghan Markle, con una pelle sempre radiosa e luminosisima

Popolare tra celebrità e fanatici della salute è il succo verde. Di solito si ottiene mescolando frutta e verdura verde come spinaci, mele, sedano e cetriolo. Talvolta si aggiunge acqua di cocco, latte di mandorle o spirulina. Questo lo rende una bevanda super salutare per la colazione o in qualsiasi momento della giornata, poiché è ricca di vitamine, minerali e antiossidanti provenienti da frutta e verdura. Lo zenzero non è solo ottimo per rafforzare il sistema immunitario e allontanare i raffreddori invernali, ma le sue proprietà antinfiammatorie possono anche aiutare a calmare condizioni della pelle come l’eczema e la rosacea. Pare che si Kate che Meghan, lo aggiungano per insaporire per patate, curry e zuppe o trasformalo in un tè infondendolo in acqua calda. Le carote sono ricche di vitamina A, che aiuta a favorire il ricambio cellulare della pelle.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, sorpresa inaspettata dal figlio Andrea D'Alessio: compleanno da ricordare