La Storia su Rai 1, lo avete riconosciuto? C'è il protagonista di una serie Netflix amatissima

la storia rai 1

Avete riconosciuto in La Storia su Rai 1, il protagonista di una serie Netflix di incredibile successo? Lo abbiamo visto nella puntata di ieri.

Continua la messa in onda della fiction Rai evento La Storia. Tratta dal romanzo di Elsa Morante, continua ad appassionare il pubblico in maniera consistente e gli episodi sono già tutti quanti disponibili su Rai Play, per una full immersion totale. La guerra, una madre e i suoi figli e la paura costante di perdere tutto, in primis gli affetti più cari. Jasmine Trinca è divina nella sua interpretazione, e la serie è un prodotto da far vedere e conoscere a fondo soprattutto ai più giovani. Nel cast non è certo presente solo l'amatissima attrice romana.

Elio Germano ha fatto il suo debutto ieri sera, e ha lasciato decisamente il segno. Il giovane e ribelle Nino è interpretato dal talento emergente Francesco Zenga, che ha sicuramente un futuro radioso all'interno del firmamento delle stelle del nostro cinema. in un cast talmente brillante e variegato, dove compare anche Valerio Mastandrea, ieri ha fatto capolino anche u  altro giovanissimo interprete. Si tratta di uno dei protagonisti di una serie Netflix di incredibile successo: lo avete riconosciuto?

La Storia su Rai 1: il volto Netflix che forse vi è sfuggito

Francesca Archibugi segna la regia della fiction evento di Rai 1, un successo di pubblico e di critica che sicuramente, verrà a lungo ricordato. Sono tanti i volti già visti che fanno parte di questa incredibile produzione (QUI un altro, oltre quelli citati in precedenza). Ieri sera però il popolo del web, in particolare i più giovani sono letteralmente esposi alla vista di un attore molto amato, presente in titoli Netflix di incredibile successo. Stiamo parlando di Lorenzo Zurzolo, presente nel film Sotto il Sole di Riccione e nella serie Baby, al fianco di Benedetta Porcaroli e Claudia Pandolfi.

la storia rai 1
Lorenzo Zurzolo ne La Storia su Rai 1 dopo il grande successo su Netflix

Nella fiction Rai è Carlo, emigrano napoletano presente nel rifugio dove Giuseppe (Elio Germano), ha portato Ida e il piccolo Useppe. Lo abbiamo visto introdursi e raccontare la sua storia, insieme poi al resto delle persone presenti nel covo dove i vari personaggi si sono nascosti per sfuggire alle insidie della guerra. Forse non tutti lo hanno riconosciuto, ma i suoi occhi azzurri sono un marchio di fabbrica inconfondibile. Il giovane attore vanta adesso la partecipazione ad una produzione davvero importante e sicuramente è un tassello della sua vita e ella sua carriera, di cui andrà sempre fiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Zurzolo (@lorenzo_zurzolo)

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mentito? Pubblico in rivolta: "Fallimento totale"