Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mentito? Pubblico in rivolta: "Fallimento totale"

grande fratello alfonso signorini

Alfonso Signorini ha mentito durante la diretta di ieri del Grande Fratello? I fan su X sono in rivolta.

Canale 5 ieri sera ha accolto il pubblico da casa con una nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini sembra particolarmente animato da una serie di eventi che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane. C'è molta pressione sul programma, che ha cambiato linea radicalmente rispetto allo scorso anno, e che deve continuare a portare dei risultati concreti e favorevoli all'azienda. Non è stato sempre così purtroppo.

Oltre alla dinamica Perla-Mirko-Greta e alla personalità di Beatrice Luzzi, nulla sembra coinvolgere il pubblico più di tanto e contro le fiction Rai, è sempre un tonfo quasi assicurato. Il conduttore dunque sembra proiettato verso un atteggiamento duro, a tratti anche scontroso nei confronti dei concorrenti. Vuole rendere la serata degna di essere guardata, interessante e anche 'cattiva': il reality più longevo d'Italia è sempre stato soprattutto questo, e deve esserci nonostante la linea più morbida. Ieri sera è successo un episodio in particolare che ha notevolmente indignato il pubblico da casa: il padrone di casa ha detto una bugia ai ragazzi?

Grande Fratello, i fan non sono d'accordo con Alfonso Signorini: la frase incriminata

Tutto è cominciato da una serie di dichiarazioni che in settimana, avrebbe fornito il nuovo arrivato Stefano. Il ragazzo avrebbe detto ai ragazzi in casa da più mesi, che la produzione avrebbe deciso di farlo entrare per risollevare e sorti del programma, visti gli ascolti non proprio incoraggianti. A quel punto Signorini ha reagito in maniera davvero piccata: "Abbiamo altre dinamiche per far andare bene il programma, non servi certo tu. Inoltre vi posso assicurare che il programma va benissimo". Cesara Buonamici gli ha dato manforte sostenendo a sua volta questa tesi.

grande fratello alfonso signorini

A quanto pare chi guarda il programma dalla prima puntata non è d'accordo. Le varie gare degli ascolti tv hanno evidenziato fino a questo momento una situazione poco rosea in termini di share e Auditel: talvolta si è scesi anche sotto il 16%. Il conduttore naturalmente ha voluto affermare il seguito del programma, che sui social continua ad essere molto forte e per il Biscione, tutto fa brodo. Dire però che il programma va benissimo in relazione alle proposte su altre reti, non è un'informazione proprio veritiera. Il conduttore ha mentito? I fan non apprezzano tanto la sua linea così dura e indisponente nei confronti dei ragazzi. C'è da dire che se non fosse per questo e le sue frecciatine in puntata, le dinamiche in casa sarebbero davvero piuttosto piatte e banali.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo: il dramma dopo la nascita della figlia Maria Vittoria