Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo: il dramma dopo la nascita della figlia Maria Vittoria

uomini e donne claudia dionigi dramma

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: il dramma dopo la nascita della figlia Maria Vittoria. A raccontare il tutto è stata proprio lei sul suo profilo social. Ha voluto, infatti, aggiornare i suoi seguaci su una situazione spiacevole che sta vivendo. 

Uomini e Donne, Claudia Dionigi a cuore aperto parla di una problematica molto seria che ha vissuto dopo il parto della figlia Maria Vittoria. La piccolina è nata dalla storia d'amore con Lorenzo Riccardi, conosciuto nel programma di Maria De Filippi. A raccontare il tutto è stata proprio lei con una serie di storie su Instagram. La ragazza, oggi anche un'affermata influencer, è da sempre molto attiva sui social. Proprio per questo ha voluto parlare a cuore aperto con io suoi follower dell'ultimo dramma che ha vissuto.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo: il dramma dopo la nascita della figlia

Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio circa un problema che starebbe vivendo da quando ha partorito la figlia. Ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha spiegato quello che sta accadendo: "Volevo aggiornarvi sulla situazione della mia tiroide. Le ultime analisi che ho fatto non erano ancora perfette. Dopo tanti mesi ancora non ho risolto il problema che avevo, mi è stato anche cambiato il dosaggio di medicine", ha sostenuto inizialmente.

Poi, ha continuato a raccontare: "Ho chiamato anche un altro endocrinologo, per avere anche un parere diverso. Voglio fare anche un'ecografia alla tiroide perché due anni fa avevo dei noduletti. Vi farò sapere. Voglio anche confessarvi che questa disfunzione non sempre mi ha fatta stare bene. Non vi nego che non sono stata bene né fisicamente, né psicologicamente. Solo chi soffre di tiroide può capire quanto questo incida sulla nostra vita. Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l'ansia, la depressione".

claudia dionigi storia
La storia di Claudia Dionigi nella quale racconta quello che le è successo ultimamente

Ha ammesso, poi: "Mi è successo perché mi svegliavo la mattina solo per mia figlia, niente di più. Poi, ancora, ci sono i disturbi del sonno e dell'alimentazione. Anche il mio fisico è cambiato". Alla fine, però, ha voluto dare anche un messaggio di speranza a tutte: "Ragazze, piano piano sto capendo che ci si impara a convivere. I cambiamenti ci sono, si affrontano e si deve pensare che prima o poi tutto tornerà com'era prima. Vi ho raccontato queste cose perché qualcuna di voi può identificarsi in me". Ha tenuto poi a ribadire: "Non dimentichiamo mai di non dover perdere l'autostima per noi stesse". Un periodo drammatico, dunque, ma dal Claudia sta uscendo pian piano insieme alla sua splendida famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è