Ida Platano provoca Alessandro Vicinanza? Frecciatina social ad altissimo volume

ida platano alessandro vicinanza

Ida Platano spedisce una sonora frecciatina all'ex Alessandro Vicinanza? Ecco cosa è accaduto sul suo profilo Instagram.

Questo pomeriggio riparte su Canale 5 una nuova edizione di Uomini e Donne. La pausa per le vacanze di Natale è stata effettivamente lunga, e ora quindi il pubblico è in trepidante attesa per le vicende che si susseguiranno da questo lunedì in poi. Ida Platano presto avrà qualcuno ad affiancarla sul trono, almeno così dicono le ultime voci che circolano ultimamente sui social (QUI i dettagli) Nel frattempo, continua la frequentazione del suo ex-compagno Alessandro Vicinanza con la dama Cristina Tenuta.

I due sono stati avvistati prima a Napoli e poi a Salerno, più vicini e complici che mai. Come si evolverà tutto questo e la  loro convivenza nello studio di Canale 5? I due hanno discusso a lungo, ma pare che vogliano entrambi lasciarsi il passato alle spalle: sarà davvero così? Gli ultimi gesti sembra dicono tutt'altro: sarà davvero così oppure, è una forte suggestione? cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto e i possibili risvolti.

Ida Platano spedisce una frecciatina ad Alessandro Vicinanza? Il gesto social è eclatante

Nel pomeriggio di ieri, Alessandro Vicinanza è andato a raccontare la sua verità nello studio di Silvia Toffanin. Ha parlato di una decisione sofferta, ovvero quella di aver lasciato la donna quando ancora ne era innamorato. le cose  però non andavano  più come una volta, per questo c'è stato il bisogno di troncare. Nella stessa fascia oraria in cui andava in onda l'intervista del cavaliere, ida ha salutato i suoi follower su Instagram affermando di essere in giro a fare shopping. Sorridendo e alzando notevolmente il volume dello stereo in macchina, ha fatto ascoltare una canzone in sottofondo con un certo sorriso sulle labbra che non è certo passato inosservato.

ida platano alessandro vicinanza
Ida Platano su Instagram nel momento della presunta frecciatina ad Alessandro Vicinanza

"Vaffan**lo tutti quei baci, non volevano dire niente, non ti rivoglio", questa è la frase chiave di una hit che nei primi anni 2000, ha occupato la cima delle più importanti classifiche musicali. Si tratta di Fu** You di Eamon, la dedica spudorata e impertinente alla sua ragazza che lo ha tradito e si sono poi lasciati. Una coincidenza, ovvero un brano che casualmente è passato in rotazione in quel momento, oppure una precisa volontà di Ida? In effetti il testo non sembra proprio il primo ad essere capitato in un momento del genere, ovvero quello in cui il suo ex, stava per parlare di lei in televisione con parole di forte risentimento.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti, scoppia la polemica: "Non mi hanno fatto entrare nel bar", il motivo