Gianni Sperti, scoppia la polemica: "Non mi hanno fatto entrare nel bar", il motivo

gianni sperti polemica bar

Gianni Sperti, scoppia una nuova polemica: non l'avrebbero fatto entrare in un noto bar della Capitale, ma quale sarebbe il motivo? A spiegarlo è stato proprio lui con una storia pubblicata sui social, o meglio su Instagram. L'opinionista di Uomini e Donne, che da tempo è sempre uno dei più apprezzati del programma, accanto a Tina Cipollari, non ha certo timore di dire le cose come stanno. 

Gianni Sperti ha alimentato una nuova polemica sui social. Ci sarebbe stato un bar della Capitale, a Roma, che gli avrebbe impedito di entrare. Il motivo? A spiegarlo è stato lui stesso con una storia pubblicata sui social, o meglio sul suo profilo Instagram. Da sempre, Gianni Sperti è molto attivo sui social e non perde mai occasione per mostrare, per esempio, la sua amicizia con Tina Cipollari, anche lei storica opinionista del programma di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

A proposito, il dating show è pronto per ripartire, più carico di prima, dopo le feste natalizie. Andrà in onda a partite proprio da lunedì, 8 gennaio. In ogni caso, Gianni Sperti non ha vissuto delle ore molto serene, visto quello che è accaduto. Proprio perché 'offeso' dalla situazione, ha deciso di scrivere quanto accaduto sui social, mostrando tutto il suo disappunto. Ecco, infatti, tutto quello che ha scritto e soprattutto per quale motivo è successo il tutto!

Gianni Sperti, scoppia la polemica: non l'avrebbero fatto entrare in un bar, ecco il motivo

Gianni Sperti ha denunciato sui social una situazione spiacevole che non gli è affatto piaciuta. Infatti, ha subito scritto sui social, pubblicando una storia su Instagram: "Antico caffè greco, il più antico della Capitale. Byron, Andersen, Wagner, D'Annunzio, Leopardi, Levi, Delaroche sono stati frequentatori abituali di questo caffè insieme a musicisti, storici, principesse e cardinali". Dopo aver fatto una premessa così carica ed importante, ecco che ha spiegato che cosa è successo nel dettaglio.

gianni sperti
La polemica di Gianni Sperti alimentata dall'opinionista sui social

"Ieri non mi hanno fatto entrare perché avevo il mio cane che tra l'altro era nella borsa, Che vergogna". Il problema, dunque, sarebbe stato il suo amato animale domestico, che era insieme a lui. Tra l'altro, la piccola è stata presa direttamente dal noto opinionista da pochissimo. Si è mostrato, tra l'altro, da subito molto legato alla sua amorevole cagnolina, il cui nome è Mina. In un post sui social precedente, infatti, le aveva fatto una bellissima dedica: "Mi hai cambiato la vita. L'amore che ricevo da te è indescrivibile. Ora le mie giornate sono piene di coccole e di sorrisi. Basta guardarti e ricevere i tuoi baci e qualsiasi problema passa in secondo piano. Ti amo". 

LEGGI ANCHE>>> Lombardia, Gianni Sperti sul lago più bello d'Italia: paesaggio da favola in autunno