Uomini e Donne, dopo Ida Platano un'altra dama sul trono? L'indiscrezione clamorosa

uomini donne tronista dopo platano

Uomini e Donne, dopo Ida Platano potrebbe esserci un'altra tronista direttamente presa dal trono over? Ecco l'ultima indiscrezione clamorosa che sta facendo letteralmente impazzire il web. Nelle ultime ore, infatti, non si è parlato d'altro e molti sono curiosi di scoprire chi sarà il nuovo volto femminile che siederà sulla tanto sognata sedia rossa. 

Uomini e Donne, dopo Ida Platano potrebbe esserci un'altra tronista chiamata direttamente dal trono over? Ecco l'ultima indiscrezione clamorosa! Uomini e Donne, del resto, andrà in onda tra pochissimo, a partire da lunedì 8 gennaio. Finalmente, i telespettatori più affezionati al programma avranno modo di vedere nuovamente come procederanno le registrazioni e che cosa accadrà al cento studio.

Nelle ultime puntate abbiamo avuto modo di vedere i giovani sul trono, ossia Cristian e Brando. Questi, infatti, sembrano sempre più vicini al momento in cui faranno la loro scelta! Intanto, possiamo dire che il trono di Ida Platano sta facendo sempre più discutere. Sicuramente non si può negare che Maria De Filippi ci abbia visto lungo. Chiamandola in studio, infatti, sapeva bene che avrebbe riscosso un grande successo e così è stato! Il programma, da quando lei è seduta sul trono, ha ricevuto ancora più ascolti. Non solo, con l'arrivo di Alessandro, suo ex fidanzato, gli ascolti si sono alzati ancora di più. La sua scesa dalle scale è stata infatti clamorosa!

Uomini e Donne, dopo Ida Platano un'altra tronista dal trono over? L'ultima indiscrezione

Ora, per la seconda parte del programma, serviranno nuovi tronisti e troniste. Qualcuno, infatti, sta già ipotizzando chi potranno essere i prossimi nomi. In precedenza, era circolata la voce di Mirko (ex di Temptation Island e del Grande Fratello) come tronista. Lui stesso aveva ammesso che avrebbe accettato quest'esperienza e che anzi gli sarebbe anche molto piaciuta. Nelle ultime ore sta aleggiando il nome di un'altra dama del trono over che dopo Ida Platano potrebbe salire sul trono. Stiamo parlando proprio di lei, Roberta Di Padua. La donna, infatti, ha avuto un percorso travagliato, soprattutto nelle ultime settimane. Infatti, abbiamo visto che prima è uscita nuovamente con Alessandro Vicinanza, poi, lui ha deciso di cambiare totalmente strada!

lorenzo pugnaloni uomini e donne
La storia Instagram di Lorenzo Pugnaloni nella quale parla di un possibile ritorno di Roberta Di Padua sul trono dopo Ida Platano

Il ragazzo, infatti, dopo aver dichiarato di avere intenzione di uscire solo con lei ha cambiato rotta e ha deciso di uscire con Cristina! Non solo, dalle anticipazioni delle prossime puntate sappiamo che vorrà uscire anche con Asmaa. Per questo, Roberta Di Padua ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Ora Maria potrebbe richiamarla come tronista, visto il successo avuto da Ida Platano prima di lei, proveniente proprio dal trono over. Non solo, anche Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e del programma ha dichiarato, tra le sue storie di Instagram che il ritorno di Roberta Di Padua come tronista "non sarebbe da escludere". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la sua scelta? L'ultimo gesto parla chiaro