Mara Venier e Sonia Bruganelli più vicine che mai: la Befana più dolce di tutte

Cosa hanno in comune Mara Venier e Sonia Bruganelli? In questo weekend della Befana sicuramente moltissimo, ecco perché.

Mara Venier e Sonia Bruganelli, due donne sicuramente con delle caratteristiche vicine e comuni, oltre al fatto che sono due biondissime. La popolare conduttrice Rai domani sarà in onda con una nuova puntata del suo contenitore domenicale. Quando può lontano dalle telecamere, sicuramente casa e famiglia sono i passatempi prediletti. Reduce dal grande successo come concorrente allo speciale Rischiatutto (dove si è fatta scappare una frase molto importante), continua con i suoi impegni presso l'azienda dove tutto è nato.

Sonia Bruganelli è un'imprenditrice affermata che continua con programmi e progetti di cui si occupa personalmente dietro la macchina da presa. Oltre alle trasmissioni attualmente in onda su Canale 5, condotte dal suo ormai ex-marito Paolo Bonolis, c'è lo speciale dedicato alla lettura che lei cura personalmente sul web. Detto questo, c'è un aspetto molto importante che accomuna le due donne in questo weekend della Befana, oggi al suo apice nel giorno del 6 gennaio. Le due hanno condiviso qualcosa di molto speciale sui social che le posiziona davvero vicinissime l'una all'altra: ecco di cosa si tratta.

Mara Venier e Sonia Bruganelli: nonne innamorate nel giorno della Befana

Entrambe sono più innamorate che mai dei loro nipotini, ma vediamo meglio come lo hanno dimostrato nel corso delle ultime ore. Mara Venier non ha mai fatto mistero di quanto ami i sue due nipoti, e di quanto il piccolino 'Iaio', occupi un posto molto importante nel suo cuore, insieme naturalmente al più grande Giulio. Insieme trascorrono molto tempo insieme e ieri il bambino è stato in casa sua insieme al marito Nicola Carraro e insieme poi hanno festeggiato il compleanno del figlio della conduttrice, Paolo.

mara venier sonia bruganelli
Mara Venier e la Befana insieme al piccolo Iaio

Sonia Bruganelli non ha nipoti se si vuole prestare attenzione al senso stretto del termine, ma che importa quando c'è amore e affetto in una famiglia allargata? L'imprenditrice è innamoratissima del piccolo Sebastian, figlio del secondogenito di Paolo Bonolis, Stefano. Il piccolo è in Italia insieme ai genitori per trascorrere le feste di Natale, loro vivono negli Stati Uniti. La Bruganelli è con loro in questa occasione: dopo i due si separeranno definitivamente e vivranno a tutti gli effetti in case separate. L'amore che però la donna nutre per il piccolo, va oltre ogni tipo di cosa e lo sta dimostrando in queste ore sul suo profilo Instagram. Due donne apparentemente diverse e lontane, ma vicinissime in quanto unite da un legame sincero e spassionato con i nipotini: una Befana dolcissima.

mara venier sonia bruganelli
Sonia Bruganelli e l'amore per il nipotino Sebastian

 

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, Bonolis commosso: cosa gli sussurra il concorrente all'orecchio