Avanti un Altro, Bonolis commosso: cosa gli sussurra il concorrente all'orecchio

avanti un altro

Paolo Bonolis commosso durante l'ultima puntata di Avanti un Altro: il concorrente vittorioso, gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Il preserale di Canale 5 riprende a volare dopo le vacanze natalizie e proposte molto meno accattivanti. Paolo Bonolis e Luca Laurenti accolgono il pubblico a casa con una nuova edizione di Avanti un Altro, il quiz più pazzo della televisione italiana. L'esordio si è difeso bene contro l'uragano L'Eredità e l'arrivo di Marco Liorni al timone (QUI i primi commenti del pubblico). Qui siamo in un mondo totalmente diverso, dove le risate la fanno da padrone insieme ad una serie di protagonisti incredibili, che rendono ogni puntata degna di essere guardata fino all'ultimo minuto. Paolo Bonolis è un'istituzione, uno dei simboli per eccellenza e pilastri dello spettacolo nostrano.

C'è ancora chi lo ricorda ai tempi di Bim Bum Bam, quando certamente più acerbo di come è adesso, faceva compagnia ai più piccoli durante l'orario dei compiti. Riguarda proprio questo aspetto un momento davvero molto tenero che abbiamo visto su Canale 5 durante la puntata del suo quiz in onda ieri sera su Canale 5. Il concorrente ha sussurrato all'orecchio del conduttore qualcosa che ha smosso decisamente il presentatore.

Avanti un Altro: Pino vince e dice qualcosa di molto emozionante a Bonolis

Pino è riuscito a posizionarsi, dopo una serie di domande con risposta corretta nella postazione del campione ed è arrivato poi al gioco finale, vero e proprio cult da anni ormai. Ha dato una serie di domande con risposta sbagliata riuscendo a portarsi a casa la somma di ben 44mila euro. Una volta giunto al traguardo previsto, si è inginocchiato con una gioia incontenibile e ha urlato qualcosa di davvero parecchio commovente tra i vari festeggiamenti: "Grazie nonna". Il pubblico dunque ha capito che si trattava di qualcuno non più insieme a lui ormai, a cui ha voluto dedicare la vittoria di ieri sera.

avanti un altro
L'abbraccio tra Pino e Paolo Bonolis dopo la vittoria ad Avanti un Altro

Successivamente, ha abbracciato con entusiasmo Paolo Bonolis e gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio. I telespettatori hanno compreso cosa avesse detto in quell'istante, in quanto aveva il microfono acceso: "Con la mia bisnonna che non c'è più di guardavamo sempre, ogni pomeriggio da quando avevo 12 anni: voglio dedicarlo a lei". Il cinismo e la facciata da duro e insensibile del padrone di casa, hanno ceduto miseramente. Paolo visibilmente commosso ha ringraziato Pino per quelle parole. Non è certo il primo cresciuto a pane e Paolo Bonolis, magari proprio in contesti simili insieme a membri della famiglia che purtroppo non ci sono più. Bonolis poi, si è complimentato a lungo con lui dicendogli: "Bravo".

LEGGI ANCHE>>>Tocca e Todaro, pesante lite nello studio di Amici 23: dopo è successo altro