Tocca e Todaro, pesante lite nello studio di Amici 23: dopo è successo altro

Pesante lite tra moglie e marito nello studio di Amici 23: Tocca e Todaro ai ferri corti.

"Tra moglie e marito non mettere il dito": Raimondo Todaro e Francesca Tocca non trovano pace nello studio di Amici di Maria De Filippi, dove da qualche anno lavorano fianco a fianco. Lei è la meravigliosa ballerina professionista che ad ogni dimostrazione, lascia tutto lo studio letteralmente senza fiato. Lui dopo la lunga esperienza a Ballando con le Stelle su Rai 1, è approdato nella scuola più famosa d'Italia nelle vesti di professore. Tutti ormai lo conoscono come inflessibile e molto rispettoso delle regole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Non si è certo tirato indietro nel momento in cui c'è stato il bisogno di bacchettare, o addirittura punire qualcuno tra i suoi allievi. Proprio per questo e non solo, ieri durante la registrazione della puntata che vedremo in onda domani, è accaduto qualcosa di molto particolare. Vediamo nel dettaglio come è andata e sopratutto, quello che poi è successo dopo, a telecamere spente e sui social.

Tocca e Todaro litigano ad Amici 23: la reazione della ballerina

C'entra l'allievo Giovanni, scelto e seguito appunto dal maestro Raimondo Todaro. Secondo quest'ultimo infatti, durante la registrazione e a proposito di una coreografia, Giovanni non avrebbe portato sul palco una buona performance. Oltre a mancanze direttamente sue, Todaro ha criticato aspramente il lavoro fatto in sala. Ad occuparsene infatti sono stati la moglie Francesca Tocca e il professionista Umberto Gaudino. La lite è cominciata tra i due uomini e poi è intervenuta la Tocca, dissentendo dalle affermazioni del marito e chiedendogli di calmarsi e di non inveire contro Umberto. Vedremo domani tutto durante la puntata in onda su Canale 5, ma nel frattempo, dopo è successo altro e occorre spostarsi sui social.

tocca e todaro
Francesca Tocca condivide sui social un video di lei con Giovanni e Umberto, in studio e durante le prove

Questi sono dei frammenti di un video condiviso su Instagram proprio dalla ballerina. Lo ha fatto dopo la registrazione e quindi il litigio in studio con il marito, e chi c'è a ballare con lei? Proprio Giovanni e Umberto durante le prove. La professionista chiaramente vuole affermare e rendere pubblico il lavoro di Giovanni fatto con entrambi e viceversa, come lei e Gaudino si siano impegnati per trasferire tutto nel migliore dei modi all'allievo. Todaro dunque, secondo queste immagini non avrebbe detto cose proprio giuste e corrette nei confronti dei tre. Una frecciatina non troppo velata nei confronti del marito? In effetti non è casuale che abbia deciso di condividere una clip dove appare proprio con i due ballerini, dopo quanto accaduto all'interno dello studio.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Luzzi, la prima foto dopo i funerali del papà: tornerà al Grande Fratello?