A Mara Venier scappa una frase importante da Carlo Conti: riguarda il futuro in Rai

mara venier carlo conti

Mara Venier sarà ancora su Rai 1 alla conduzione di Domenica In? La frase in onda da Carlo Conti lascia davvero pochi  dubbi in merito.

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una puntata speciale dello strico quiz condotto da Mike Buongiorno Rischiatutto. L'azienda ha voluto in questo modo omaggiare i 70 anni di spettacolo, programmi e volti indimenticabili. Il popolare conduttore Carlo Conti, vero e proprio pilastro a Viale Mazzini ha guidato una serie di coppie di concorrenti famosi, che si sono sfidati a suon di quiz e risate.

Il pubblico ha apprezzato davvero tanto il programma, tanto da chiederne sui social un ritorno più frequente e assiduo, magari con concorrenti non famosi che si sfidano per portare a casa il montepremi previsto. Veniamo dunque alla puntata speciale di ieri e ad una donna in articolare che ha preso parte all'evento. Parliamo della signora della Domenica Mara Venier, che insieme ad Alberto Matano ha fatto parte di una delle squadre. In questa occasione si è lasciata sfuggire una frase che dice molto sul suo futuro in azienda e che mette a tacere delle voci molto forti nel corso di questi ultimi giorni: ecco di cosa si tratta.

Mara Venier e il futuro in Rai: la frase a Carlo Conti svela parecchio

Mara Venier sarà ancora alla guida di Domenica In per quel che riguarda la prossima edizione? Ormai è un rituale che piace a molti. Ogni anno all'inizio della stagione, la conduttrice afferma che quella sarà l'ultima e che occorre dunque trovare un erede che possa sostituirla. Il suo contributo al popolare programma è ormai iconico e si fatica a credere che possa scomparire un giorno. Questa volta, stando a voci di corridoio e alle sue affermazione, dovrebbe essere l'ultimo mandato dopo anni di dedizione: ma sarà davvero così? Carlo Conti ne ha approfittato e si è lasciato donare una dichiarazione che forse dice molto su come stiano attualmente le cose.

mara venier

Mara non molla: a cosa si riferisce? Al futuro in tv a prescindere da Domenica In, oppure alla trasmissione del fine settimana? Conti è stato chiaro e definendola regina della domenica, le ha chiesto di non lasciare l'affezionato pubblico che la segue e lei, ha riposto senza tentennamenti o negazioni. Questo vuol dire che la sua presenza nella prossima edizione del programma è cosa certa e che dunque, nessuno per il momento prenderà il suo posto? Staremo a  vedere, attualmente non abbiamo  abbastanza prove a nostro favore per smentire, o confermare una tesi di questo tipo.

LEGGI ANCHE>>>Sara Daniele, la dedica straziante per papà Pino scomparso 9 anni fa: "Non è cambiato niente"