Chiara Ferragni rompe finalmente il silenzio social, le prime parole: "Una cosa voglio dirla..."

chiara ferragni

Chiara Ferragni torna finalmente sui social dopo il lungo silenzio: quali sono state le sue parole.

Il nuovo anno è iniziato a fatica, portando con sé gli strascichi di uno scandalo e di polemiche che continuano a farsi sentire. l'avevamo intravista sui social grazie ad un like (QUI i dettagli) e nelle storie del marito durante i festeggiamenti di capodanno. Dopo lo sfogo in maglione grigio e capelli legati, Chiara Ferragni non ha dato più segnali social sul suo profilo, giunto a circa 29 milioni di follower dopo la vicenda del pandoro incriminato.

Ora, certamente seguita passo passo da persone esperte del settore, sta cercando in punta di piedi di reinserirsi nel mondo dei social, il suo pane quotidiano fino a qualche tempo fa. Ha esordito oggi, con una foto e una serie di frasi dopo il gran chiasso delle ultime settimane e un'assenza che cominciava davvero a farsi sentire parecchio. Si è mostrata diversa rispetto al'ultima volta e con un lungo messaggio che si è sentita di scrivere: ecco quali sono state le sue parole.

Chiara Ferragni torna sui social: il messaggio dopo il silenzio

L'imprenditrice digitale appare molto più serena: capelli messi in piega come al suo solito, un velo di trucco e un'espressione più distesa rispetto a come l'abbiamo vista l'ultima volta, in un video di scuse che ha fatto il giro del mondo. Pian piano è pronta a riprendere in mano il suo lavoro, a ricominciare dove ci aveva lasciati affrontando la battaglia legata allo scandalo del pandoro e della beneficenza in parte mancata. Maglione blu e la frase semplice e chiara: "mi siete mancati". Dopo però ci ha tenuto a rivelare qualcosa in più a proposito di questi ultimi giorni, di come l'ha vissuta e di chi c'è stato per lei e con lei.

chiara ferragni
Il ritorno social di Chiara Ferragni e le sue prime parole

Una velata frecciatina ad accuse ed insulti molto pesanti ricevuti, a chi continua a girare il dito nella piaga per trovare ulteriori magagne e situazioni poco favorevoli che la riguardano. Chiara Ferragni ringrazia chi invece, anche da lontano e con un semplice messaggio ci ha tenuto a farle sentire la sua vicinanza e il suo supporto: assicura di aver letto tutto e di avere fatto tesoro in un periodo non semplice per lei e per la sua famiglia. il 2024 però è iniziato ed è tempo di ricominciare, a piccoli passi ma con la preziosa consapevolezza di non essere sola, e di avere tra quei 29 milioni di follower, tantissimi sostenitori.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Maupas, rivelazione inaspettata sul suo passato: "Mi ha fatto tanto soffrire"