Nicolas Maupas, rivelazione inaspettata sul suo passato: "Mi ha fatto tanto soffrire"

Nicolas Maupas e la rivelazione sul suo passato che forse vi sorprenderà: ecco di cosa si tratta.

Venticinque primavere, figlio di una madre cronista originaria della Sicilia e di un padre grafico proveniente dalla Francia, cresce nell'atmosfera di Magenta, una località della provincia di Milano. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione, e si è descritto durante un'intervista a Vanity Fair con un'affermazione intrigante: può essere un campo fiorito, tanto quanto un terreno minato. Nell'arco degli ultimi quattro anni è stato perennemente impegnato sul set, guadagnandosi la reputazione di giovane promessa di una generazione.

I suoi ruoli spaziano da Mare Fuori a Un Professore, da Noi Siamo Leggenda a Odio il Natale. Il futuro rispecchia sorprendentemente le visioni che ha coltivato fin da bambino. Tuttavia, con l'apertura di una porta, sorge il desiderio di aprirne altre dieci, ed è questo l'argomento affrontato da Nicolas Maupas. Impossibile però pensare ad un domani, senza guardare quello che ci ha condotti fino ad oggi e a quello che verrà. L'attore idolo di tantissimi coetanei ha rivelato una pagina scura della sua adolescenza, che però ha avuto il coraggio di affrontare e superare: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole in merito.

Nicolas Maupas, la rivelazione di un'adolescenza delicata: cosa lo ha fatto soffrire di più

Bello e a suo agio di fronte alla macchina da presa: sembra essere nato per fare questo mestiere. Eppure non è stato semplice prendere in mano una serie di consapevolezze e arrivare fin dove si trova oggi. Per il provino nei panni di Filippo Ferrari in Mare Fuori, non ha auto paura di chiedere aiuto, e lo ha fatto per fortuna anche in un altro periodo della sua vita. in adolescenza e durante il periodo scolastico, Nicolas Maupas ha rivelato di aver sofferto di ansia.

nicolas maupas
Nicolas Maupas in una delle sue ultime immagini social

L'attore italo francese ha riflettuto sulla sua fase preadolescenziale, considerandola come un periodo particolarmente delicato. Mentre alcuni coetanei intraprendevano rapidamente il percorso della crescita, lui ha sperimentato qualche difficoltà in tal senso. Dopo numerosi anni dedicati al nuoto agonistico, ha dovuto abbandonare a causa di problemi alla schiena, il che ha portato ad un aumento di peso repentino. Questo cambiamento fisico si è rivelato una sfida difficile da accettare, e dunque Nicolas è stato oggetto di scherno da parte di alcuni coetanei. Nonostante non siano stati episodi gravi, ha vissuto situazioni particolari, che hanno causato pesanti insicurezze. Caratterizzato da una personalità reattiva però, ha affrontato la situazione difendendosi con decisione. Dove è arrivato oggi poi, lo sapete benissimo tutti.

LEGGI ANCHE>>>Toscana, Elena Santarelli immersa nel verde smeraldo: la tenuta ideale per lunghe passeggiate