Chiara Ferragni torna sui social, ma non con Fedez: cosa ha fatto

chiara ferragni torna sui social

Chiara Ferragni riappare sui social dopo il silenzio e lo sfogo per la multa dell'Antitrust: eco dove si è fatta vedere.

Sono giorni di silenzio da parte di Chiara Ferragni e di apprensione da parte dei suoi fan. Dopo il lungo sfogo dove ha ammesso le sue colpe e ha informato della mai operazione di beneficenza al Regina Margherita di Torino, dell'imprenditrice digitale non si hanno tracce sui social. I paparazzi l'hanno raggiunta qualche giorno fa, insieme ai figli al parco e alla madre Marina Di Guardo. Si parla di una Chiara distrutta, che non esce di casa e che ha rinunciato alle vacanze natalizie per stare a casa.

Altri ancora hanno parlato di un'operazione in corso con la più importante agenzia di marketing per rilanciare la sua immagine e il suo brand, perché Ferragni è questo ormai da quando il volto di Chiara è diventato noto in tutto il mondo. L'influencer oggi però è riapparsa, in una forma particolare e non come ci si aspetta, anche se dopo probabilmente se ne è subito pentita. Non è nemmeno insieme al marito Fedez, che invece ha ricominciato a postare contenuti inerenti alle sue attività e al rapporto con i due figli Leone e Vittoria.

chiara ferragni torna sui social
Chiara Ferragni e Fedez nell'ultimo periodo

Chiara Ferragni torna sui social, ma non con Fedez e i figli: ecco cosa ha fatto

La Ferragni è assente da qualsiasi tipo di Canale dopo lo sfogo in maglione grigio e capelli legati, che ha fatto letteralmente il giro del mondo. Chiunque ha parlato del modo in cui ha gestito la situazione, più del fatto in sé che a quanto pare, le sta costando caro soprattutto in termini di immagine. A quanto pare però, pur non mostrando outfit e soggiorni patinati, l'imprenditrice digitale tiene comunque il cellulare in mano e sbircia quello che accade sui social in sua assenza. Oggi è il compleanno di sua sorella Valentina e lei ha deciso di mettere un like al post che la loro mamma Marina Di Guardo, ha fatto per gli auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

I fan ne sono stati naturalmente piacevolmente sorpresi: attualmente però, controllando tra i like ricevuti, quello di chiara non è presente. Se ne sarà pentita subito dopo e ha provveduto a toglierlo per non alimentare strane voci circa un ritorno imminente? Non possiamo saperlo, fatto sta che seppur debole, questo è comunque il segnale che qualcosa si sta muovendo. Non ci resta che aspettare per capire come avrà pianificato il suo grande ritorno sulle scene dopo quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la sua manicure è perfetta per Capodanno: il dettaglio da copiare