Lucarelli e Biagiarelli a Budapest con i Siffredi: "Come stanno le cose tra Lorenzo e Lucrezia"

lucarelli biagiarelli

Come stanno attualmente le cose tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle? Ci pensano Lucarelli e Biagiarelli, a Budapest con tutta la famiglia Siffredi.

Selvaggia Lucarelli ha regalato (non senza qualche problemino) a Lorenzo Biagiarelli un viaggio per il loro anniversario. La giornalista dopo mete più selvagge come il nepal e l'Amazzonia, questa volta ha scelto una capitale europea tra le più suggestive e affascinanti: Budapest. Una destinazione affascinante che mescola la sua ricca storia con una vivace scena culturale e termale, offrendo ai visitatori un'esperienza unica in Europa centrale.

I due come al solito stanno documentando sui social la trasferta, consigliando ai loro seguaci i posti che meritano di essere visitati se si decide come loro di recarsi sul post. La coppia ne ha approfittato poi, dopo l'ultima esperienza televisiva della Lucarelli a Ballando con le Stelle per un incontro memorabile. I due si sono visto con tutto il clan Siffredi. Rocco e la moglie Rosza, insieme ai figli Lorenzo e Leonardo: il re dei film a luci rosse vive proprio lì. Come procede la storia d'amore del giovane che ha preso parte al programma di Rai 1 insieme alla ballerina che lo ha guidato? Lo ha svelato proprio la Lucarelli.

Lucarelli e Biagiarelli a Budapest con i Siffredi: la verità su Lorenzo e Lucrezia

Lorenzo e Lucrezia si sono innamorati proprio sulla pista del popolare programma condotto da Milly Carlucci: come spesso capita, quando un sentimento del genere nasce sotto le telecamere, capita che vengano nutriti dei sospetti che poi si rivelano infondati. I due hanno finto per spingere il programma e creare dinamiche interessanti in modo da tenere incollato il pubblico al piccolo schermo? Selvaggia Lucarelli, tra le personalità più sincere e oneste su stampa e tv, ha detto la sua dopo un lungo pranzo a cui anche la coppia era presente.

lucarelli e biagiarelli
Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e tutti i Siffredi a Budapest per il Capodanno

Se lo dice lei, c'è da stare tranquilli sul fatto che sia la verità: ovviamente non tutto della loro conversazione può essere svelato. già il fatto che la ballerina sia già volata a Budapest per trascorrere il Capodanno insieme alla famiglia del ragazzo la dice lunga. La Lucarelli ha infatti scritto che sembrano davvero molto felici ed è una cosa tangibile. Un sentimento del genere non può corrispondere ad una farsa, deve per forza essere qualcosa di sincero e autentico. Vedremo come si evolverà nel corso delle prossime settimane, ma le premesse sono già ottime così.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier si supera al rientro dalle vacanze: menù speciale per il marito Nicola