Lucarelli e Biagiarelli, regalo d'anniversario con finale amaro: "Non ci ho riflettuto!"

lucarelli biagiarelli

Lucarelli e Biagiarelli sono in viaggio e si tratta di un regalo per il loro anniversario: peccato però che non tutto è andato per il meglio.

In assoluto i viaggi sono la cosa che più amano fare. Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sui loro profili social hanno dato vita ad un vero e proprio format, in cui raccontano le avventure (e disavventure) che vivono in giro per il mondo. Solitamente in estate, per via del periodo più lungo di vacanze ne approfittano per esplorare posti come la Corea, l'Amazzonia e il Nepal, che è rimasto nel cuore del social chef e volto fisso di Rai 1.

Questa volta però, non certo accontentandosi hanno optato per una eta sicuramente più vicina: è lì che trascorreranno la notte del 31 dicembre e daranno inizio al loro 2024. Ormai sono da anni insieme, una coppia solida e consolidata e quindi è tempo di accogliere quello che verrà con ottimismo e sempre con prospettive inedite. Peccato però che qualcosa è andato storto questa volta. Riguarda una scelta, magari impulsiva e dettata dall'entusiasmo che ha colto in queste ore ala sprovvista la popolare giornalista. Riguarda proprio la meta di destinazione, che non garantisce quello di cui in questo momento, il suo fidanzato è alla ricerca.

Lucarelli e Biagiarelli a Budapest: il regalo per l'anniversario ha un finale amaro

L'ultimo libro e in generale il concept adottato da Lorenzo Biagiarelli per la sua attività professionale sui social, si avvicina sempre più al totale allontanamento di carne e derivati dal suo regime alimentare. Spiega spesso, attraverso ricette e studi che ha effettuato quanto sia importate per lo meno limitarne il consumo: apporterebbe benefici sotto parecchi punti di vista. Detto questo, lui stesso si è avvicinato a questa filosofia nell'ultimo periodo (QUI una ricetta a tema), togliendo la carne da quello che mangia ogni giorno. Proprio qui è il difetto che la Lucarelli non ha proprio preso in considerazione, scegliendo Budapest come regalo per il loro anniversario.

lucarelli e biagiarelli
L'amara scoperta di Lucarelli e Biagiarelli a Budapest

Nella capitale dell'Ungheria, la carne è davvero un alimento chiave dell'alimentazione locale: zuppe, stufati e chi più ne ha, più ne metta. I due infatti in questa storia sul profilo Instagram di Selvaggia sono alla ricerca di qualche banchetto al mercato che serva delle opzioni vegetariane o vegane, in modo da poterne usufruire con tranquillità. Sicuramente qualcosa avranno trovato, ma certamente se la Lucarelli avesse tenuto a mente tale aspetto nella selezione del suo regalo per il compagno, avrebbe lasciato Budapest largamente in secondo piano. Fortunatamente il posto gode di tanto altro e quindi la presenza massiccia di carne, non è poi un problema tanto grande da affrontare.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, la Rai cambia programmazione per 'colpa' di Fiorello: ecco quando